26 giu 2011

Ganzo il supercane!!!! CERCA DI NUOVO! IN STALLO A GORZONE!

Ganzo è un cucciolotto di appena 8 mesi entrato in canile la scorsa settimana... Ganzo è un supercane!!!! Bello come il sole con quella simpaticissima barbetta ... merita una bella famiglia tutta per lui!!! Ganzo è snello ed agile, taglia medio piccola, pesa solo 15kg! Non conosciamo nulla del suo passato ma vorremmo scrivere il suo futuro... ci aiutate? 

Aggiornamento al 26/06/11
Purtroppo Ganzo si è rivelato un cagnetto iperattivo e diffidente e l'adottante non è riuscito a gestirlo. Ora è in stallo a GORZONE e cerca una nuova famiglia. 

Per info e adozioni cliccate qui CONTATTI 

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

_tOwEr333_ ha detto...

Ciao mi chiamo Rebecca sarei interessata a questo bellissimo cucciolo, ma prima devo ottenere il via libera da mia mamma.. potreste darmi maggiori indicazioni su come procedere qualora mi desse il permesso? scrivetemi per cortesia all'indirizzo lunanera96@hotmail.it Grazie in anticipo (:

Anonimo ha detto...

Bravissima Rebecca! Speriamo che la mamma acconsenta: da mamma, ti posso dire che la convincerai se le assicurerai che ti prenderai tu cura del piccolo, portandolo a spasso ed educandolo! Poi però devi farlo davvero! Devi però scrivere ai volontari direttamente: ci sono i loro indirizzi in alto a destra, in rosso e blu, li hai visti? In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Mmh... Io all'inizio non volevo commentare perchè non volevo parlare prima del tempo,ma ho come avuto l'impressione che si sia trattato di un capriccio "di bambina" quello di Rebecca. Appena ho controllato l'età (15) mi sono subito allarmata ma ripeto odio esprimere giudizi a fatti non ancora avvenuti. Però le mie perplessità si sono rivelate giuste. Con gli animali ci vuole pazienza, costanza e amore, soprattutto con i cagnetti come lui trovati in strada. Invece la gente vuole il cane-robot, che sia in grado di essere affettuoso, giocherellone e tranquillo a comando. Appena il cane non ha soddisfatto le aspettative eccolo rispedito al mittente...E questa la chiamiamo serietà?

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il commento sopra espresso...

RaelDelMare ha detto...

Ma quanto sei belloooooo *_*
Se potessi prendere un altro cane, ti chiederei subito in adozione :)
Per il momento, purtroppo, non se ne parla, ma intanto giro il tuo appello e speriamo che arrivi qualcuno a portarti via :)

Posta un commento