20 ago 2011

Mamma Alba ed i suoi fagottini... RESTANO MAMMA ALBA E MIRTILLA! ALBA ADOTTATA!!

Mamma Alba è stata recuperata nell'inferno vesuviano la scorsa settimana... era una giornata fredda e piovosa, come potete vedere nella prima foto, e la piccola si era rintanata in un anfratto per proteggere i suoi dolcissimi fagottini... non potevamo lasciarla lì! L'abbiamo portata con noi ed abbiamo approntato un box momentaneo... speriamo che i cucciolini crescano sani e belli... presto saranno tutti pronti a cercare una casetta!

Aggiornamento al 11/07/11
Questi fagottini dolcissimi sono cresciuti e sono meravigliosi!!! Si tratta di 3 maschietti il bianco KNUT, il beige MELO, il nero focato BLU e la femminuccia marrone come la mamma MIRTILLA!
Aggiornamento al 20/08/11
Alba dolcissima simil volpina di circa 2 anni trovata sul Vesuvio con i suoi cucciolini mentre si riparava in un cespuglio per proteggere i suoi bambini! E' una cagnolina di circa 12 kg molto ma molto dolce, timorosa inizialmente ma appena prende confidenza diventa una cagnolina eccezionale! Cosa aspetatte, adotattela!  
Aggiornamento al 31/08/11
Mamma Alba ha quasi sicuramente trovato casa... ma per ora eccovi le foto del figlioletto MELO in famiglia! 

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

DURACCIO Rita ha detto...

Stamattina li ho visti al rifugio e dire che sono adorabili è davvero poco, i cuccioli sono un'esplosione di vita e di amore, la mamma ha la tristezza negli occhi, meritano una famiglia piena d'amore... <3

Anonimo ha detto...

Knut è già stato adottato?

Posta un commento