19 giu 2011

Trottolina, era una trottola fra le auto! ADOTTATA!

Questa è Trottolina ho scelto di chiamarla così perchè era una vera e propria trottola fra le auto. Proprio ieri mattina è partita per un'ottima adozione, una, dei gattini che ho in stallo...e neanche a farlo apposta, ieri sera trovo questa pulcetta per strada. Ero in macchina con il mio fidanzato e vedo da lontano un topolino spaventato fra le auto che le sfrecciavano ai lati senza considerarla. Povera piccola. Con molta difficoltà l'ho recuperata e portata via con me, avevo il terrore di fare anche un minimo passo falso e di vederla investita. Magari aveva perso la sua mamma, chissà? E' piccina piccina, non arriva neppure a due mesi di vita, avrà circa 40/50 gg, un microbo praticamente. Dolce dolce e piccola piccola, nel fare la strada per il ritorno, s'è addormentata fra le mie braccia, dopo essersi calmata, chi accoglierà questo tesoro fra le proprie di braccia?

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento