24 feb 2012

Draculino rifiutato dallo sposo...ADOTTATO!!!!!

Draculino è uno scricciolino di taglia piccola ed un anno d'età. Draculino era il cane di una ragazza. La padrona però a breve si sposerà ed il marito non vuole Draculino in casa! E così eccolo qua a cercare una famiglia vera che sia per sempre. Ha un carattere docile ed è un gran coccolone... poi quel musino simpatico è un attira baci!!! C'è nessuno disposto ad accoglierlo nella sua casetta?

Aggiornamento al 24/02/11
Draculino sembra TRASPARENTE!!! Continua a passare inosservato e quando lo proponiamo non otteniamo mai risposta... cos'ha questo piccino che non va? Ha i denti storti? E allora? E' affettuoso, amorevole e coccolone, dev'essere discriminato per un difetto fisico? Vi prego adottatelo!

Aggiornamento al 23/07/12
Draculino finalmente ha raggiunto la sua famigliaaaaaa e sembra che viva con loro da una vita... eccolo qui perfettamente ambientato! :) Buona vita DRACULINO te lo meriti!

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E lo sposa lo stesso? Io ci rifletterei ancora un po' se fossi in lei!

Anonimo ha detto...

Anche io, si divorzia per molto meno, figuriamoci se lo sai prima!!
Tiziana e Minoù

federica ha detto...

mi dispiace tanto...ma tra il mio cane ed il mio fidanzato vince il mio...cane....SEMPRE!!! il mio lo ha saputo da subito...gli ho detto senza i miei cani non vado da nessuna parte!

Anonimo ha detto...

di sicuro la padrona non ci teneva poi tanto a Draculino se lo ha ceduto... e poi se fossi in lei avrei molti dubbi sulla capacità di amare del fidanzato...

Anonimo ha detto...

E brava infame, quando il marito ti cornificherà ti accorgerai che hai sacrificato un amico vero solo per farti impalmare da un ometto da 4 soldi

Anonimo ha detto...

ahhhhh i denti storti?ce l'ho anch'io,non passiamo inosservati.sei bellissimo draculino

Anonimo ha detto...

non ci si può fidare di chi non ama gli animali! io non lo sposerei! ma visto che anche lei se ne disfa senza problemi forse ha proprio trovato quuello che la merita! speriamo non facciano figli! meno stronzi nascono e meglio à!

Posta un commento