11 gen 2012

I Martini: Chica e Pedro 8 mesi cresciuti in un box. CHICA ADOTTATA, PEDRO IN STALLO A GORZONE! ADOTTATI!

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Vi ricordate la storia di questi due meravigliosi e dolcissimi cucciolotti? Sono i figli di Marta, i Martini, recuperati sul Vesuvio nel freddo mese di Febbraio. Il loro vecchio appello lo trovare QUI. La loro mamma era molto malata e nonostante le cure, dopo mesi di lotta, è volata sul Ponte dell'Arcobaleno... i suoi bimbi sono rimasti orfani e sono cresciuti in un box, assaporando solo di tanto in tanto qualche carezza da parte nostra... La nerina è una femminuccia e si chiama CHICA, il maschietto è bicolore e si chiama PEDRO. I bimbi ora hanno 8 mesi e sono un uragano di energia e di gioia... il nostro sogno sarebbe un'adozione di coppia, sono molto uniti e sono cresciuti in simbiosi... naturalmente sono adottabili singolarmente. Pesano circa 15kg, non cresceranno ancora molto.

Aggiornamento 09/08/2011
La dolcissima Chica è stata felicemente adottata da una splendida famiglia insieme a DUNIA e TROTTOLINO... 
Ma Pedro? Ne ha passate davvero tante ed è sempre stato con la sorellina. Ora è rimasto solo... Non può crescere dietro le sbarre, è solo un cucciolotto! Anche lui merita di conoscere la felicità, le coccole, il calore di una famiglia! Non lasciate che la luce nei suoi occhi si spenga lentamente... Sceglietelo, accoglietelo, amatelo... Pedro saprà ricompensarvi, diventerà per voi un compagno insostituibile. Dategli un'opportunità. ADOTTATELO!
Aggiornamento 11/01/2012
Pedro continua a crescere in una gabbia. E' arrivato da noi con CHICA la sorella adottata ad Agosto. Guardate il suo muso malinconico...non merita di assaporare anche lui la gioia di una famiglia, di una carezza, di un buon pasto? Spero che Pedro possa trovare presto la sua casa... ora ha circa 15 mesi taglia media.
 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Pedro, uno stallo è già un passo avanti!!!

Posta un commento