23 lug 2011

L'INFERNO DI MICHELLE...HA VISTO MORIRE LA SUA PICCOLA SOTTO I SUOI OCCHI...

Ci sono storie che non dovremmo mai essere qui a raccontare...Michelle è stata abbandonata con la sua cucciola di 5 mesi ...fin qui una classica, squallida storia di abbandono ... ho dato loro da mangiare,ho controllato che stessero bene e loro mi hanno ricambiata subito ricoprendomi di baci...nei loro occhi la delusione,lo smarrimento di chi non sa spiegarsi il perchè e aspetta che da un momento all'altro il suo padrone ritornerà a riprenderle...mi sono subito attivata per trovare loro una sistemazione,ma dei brutti bastardi non mi hanno dato neppure il tempo...dopo alcuni giorni avevo trovato loro uno stallo a pagamento e fissato la data della sterilizzazione per la mamma ma ad un tratto l'inferno...ero andata a prenderle e vedo che la piccola non stava bene...metto al sicuro la mamma (michelle) e parte la corsa dal veterinario...ogni tentativo è stato vano...nessun antidoto è servito: AVVELENAMENTO DOLOSO e in meno di un'ora la piccola ci ha lasciati...qualche bastardo nei dintorni ha preparato qualche polpetta letale e lei fiduciosa l'ha mangiata...la mamma per giorni ha pianto...cercava la sua piccola che non c'era piu'...Michelle è stata sterilizzata ed ora è pronta per trovare una mamma che le faccia dimenticare tutto questo... Michelle pesa 10kg ed ha appena 2 anni.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento