02 nov 2011

Luna l'attende l'abbandono...ora è in pensione!ADOTTATA!

Queste foto farebbero, a primo impatto, pensare ad una storia d'amore tra un cane ed il suo padrone... invece raccontano una meschina e squallida storia di abbandono... Ma cominciamo dall'inizio: Luna era una bellissima cucciola, una scricciolina bianca e nera giunta a casa nel mese di Dicembre... un regalo di Natale meraviglioso! Dopo neanche un mese, nel cuore dell'inverno, Luna è stata relegata in un terreno adiacente la villetta dei padroni... pioggia o sole Luna era sempre lì ed era sola... sono passati i mesi e Luna è cresciuta ed ha compiuto 8 mesi... troppo grande per essere amata... il "padrone" che vedete in foto ci ha comunicato che ad Agosto loro partiranno e abbandoneranno Luna in strada... siamo davvero sbigottiti, atterriti ed affranti... l'unica cosa che possiamo fare è cercare una sistemazione per questa cucciola meravigliosa ed affettuosa prima che sia troppo tardi... guardate come, ignara, cerca ancora la mano del suo aguzzino... per favore non lasciatela diventare l'ennesimo cane "fantasma"! Adottatela pesa circa 10kg!

Aggiornamento al 09/10/11
La dolce Luna è finita in pensione... non mangia ed è triste... per favore aiutatela! E' una cagnolina sensibile, piccina ed educata...non lasciate che la sua gioia di vivere si spenga nella solitudine di una gabbia...

Aggiornamento al 02/11/11
E' trascorso più di un mese e per Luna nessuna richiesta... ci sembra impossibile... è dolce, piccina e socievole! 

Aggiornamento al 15/02/12
Luna è stata adottata, finalmente ed ha una casetta ed un giardino tutto suo! E per la prima volta... ha visto la neve!!! :)

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera Luna, non si rende conto che "bel padrone" si ritrova...
Quel caro signore si dovrebbe solo vergognare!
Chi può adottare, si ricordi anche di questo piccolo tesoro

Anonimo ha detto...

VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!E SI FA ANCHE VEDERE QUESTO "SIGNORE"!MAH...
MICHELA E PELOSI

Anonimo ha detto...

GLI ANIMALI NON SONO GIOCATTOLI DA REGALARE PER NATALE E BUTTAR VIA ALLA PRIMA OCCASIONE! CE SCHIFO, VERGOGNA! LA VERA BESTIA E' L' ESSERE UMANO!

Anonimo ha detto...

Avete qualche aggiornamento? :(

Anonimo ha detto...

Ancora nessuna notizia di Luna?

Anonimo ha detto...

finalmente anche per lei è arrivato l'Amore! ;;)

Anonimo ha detto...

Bellissima, piccolina alla faccia di quell'essere che ti ha buttata via.

Posta un commento