22 lug 2011

Zac - meraviglioso ed affettuoso breton - cerca padrone! ADOTTATO!

Zac è uno splendido e giovane esemplare di breton con noi da qualche settimana. L'abbiamo ritrovato in strada con una zampa dolorante e l'abbiamo portato al rifugio. E' stato curato e castrato ed ora sta bene!!! Zac è un cane dolcissimo, quando ci vede ci abbraccia letteralmente con le zampe anteriori  per ricevere coccole e grattini... è un cane meraviglioso e bisognoso di affetto... cerchiamo un padrone amorevole che possa dedicargli le attenzioni che merita! Taglia media, circa 20kg.

Aggiornamento 10/08/2011
Zac è un cane sensibile, pacato, dolcissimo... e terribilmente solo! E' stato abbandonato, dalla persona di cui più si fidava, ed ora sembra anche essere invisibile! Nessuno, mai nessuno lo ha notato. Mai nessuno ha chiamato per lui. Eppure Zac ha così tanto amore da offrire! Zac si fida ancora dell'uomo e spera che un giorno qualcuno possa accorgersi di lui, guardandolo in quei suoi occhi luminosi.  Zac al rifugio ha tanti amici a quattro zampe, ma vediamo che il suo sguardo, giorno dopo giorno, si sta spegnendo. E noi possiamo solo sperare. Sperare con tutto il cuore che qualcuno, un giorno, possa aprire le braccia ed urlare: "Eccomi Zac, sono qui... Corri da me!". Fermatevi un attimo. Guardatelo, anche solo per pochi secondi! Guardatelo e pensateci. Potrebbe essere lui il fedele compagno della vostra vita? :)

Aggiornamento 23/08/2011
Zac ha trovato la sua anima gemella a due zampe!!! Si tratta di un giovane campano che si è innamorato di questo dolce pelosotto bicolore! Ecco le prime foto di questo patato a casa!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento