02 ago 2011

Martina storia di una dolce e indifesa gattina...ADOTTATA!

Questa è la storia di Martina, dolcissima batuffolina fuseggiante, recuperata qualche giorno fa... Erano le 5 del mattino quando dal cortile del mio condominio ho udito un miagolio, una richiesta di aiuto... il miagolio ha iniziato a farsi sempre più insistente e così sono scesa con un po' di pappa ed un po' di latte alla ricerca del gattino. Ho guardato sotto ad alcune assi di legno ed ho visto la dolcissima Martina spaventata e stanca... si è fidata di me quasi subito e così l'ho portata a casa. Martina sta bene, ha un bel pelo tricolore ed  ha circa 30 giorni. Le ho pulito gli occhietti ed il nasino e sono usciti fuori due occhioni color smeraldo ed uno splendido nasino rosa!!! Martina cerca casa, è stata sverminata e tra qualche giorno sarà vaccinata!!! Adottatela presto!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento