19 feb 2015

Paolo, simil lupetto che beveva in una pozzanghera fangosa! E' cresciuto in gabbia!!!! TAGLIA MEDIO CONTENUTA!

09/08/11
Questo dolce cucciolo di 3 mesi futura taglia media, si chiama Paolo, è un simil lupetto dal carattere molto dolce ed affettuoso. Grazie a questo suo carattere speciale lo abbiamo recuperato senza fatica nella montagna maledetta, il Vesuvio. La chiamiamo montagna maledetta perchè è una colonia di cani randagi. Paolo lo abbiamo ritrovato sotto il sole cocente di Agosto che cercava di bere da una pozzanghera fangosa. Lo abbiamo subito dissetato e appena ha sentito l'acqua la sua codina ha iniziato a scodinzolare senza mai fermarsi. Paolo è in rifugio ma speriamo per una famiglia speciale che desideri adottarlo!

Aggiornamento al 30/10/11
Paolo ha compiuto 6 mesi in un box... è un cucciolotto dolce e pauroso e la reclusione non aiuta certo la sua timidezza...per favore adottatelo prima che diventi troppo diffidente :(

Aggiornamento al 21/02/12
Paolo ha circa 10 mesi... è diventato molto buono e dolce anche se ha ancora un po' di timore quando si fanno movimenti bruschi... povero cuoricino...  merita davvero una famiglia tutta sua... E' bellissimo!!!!
 
Aggiornamento al 16/03/15
Il nostro dolce Paolo è un leoncino in miniatura: il pelo biondo sembra una criniera che gli incornicia un muso bellissimo con due occhioni espressivi. Paolo lo abbiamo trovato ad Agosto, quindi quasi un anno fa, assetato e affamato ai piedi della montagna maledetta, il Vesuvio. Pensavamo che sarebbe rimasto pochissimo invece nessuno ha chiamato per lui e il nostro leoncino è cresciuto così in un box! Ha solo un anno ed è di taglia media contenuta, non ci spieghiamo davvero come possa essere ancora al rifugio! Sappiamo che Paolo non è un cane dai tanti complimenti, purtroppo i suoi primi mesi di vita vissuti in solitudine e abbandono l'hanno reso un cane schivo e timido, almeno all'inizio... Ovvio che la reclusione non aiuta di certo la sua timidezza: in una casa tutto cambierebbe, in una famiglia potrebbe finalmente rilassarsi e imparare a fidarsi. Precisiamo che Paolo non è quello che si definisce un cane problematico, non morde assolutamente, ma sicuramente ha bisogno di pazienza e amore per imparare a godersi la compagnia di un umano. Vi prego, diamogli una possibilità ora ha circa 4 anni, taglia medio contenuta!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno disposto a dare una possibilità al piccolo leoncino?
E' bellissimo

Posta un commento