1 ott 2011

Adozione del ♥ per Parsifal simil-certosino con zampetta storta! ADOTTATO!

Parsifal è uno splendido e dolcissimo simil-certosino di circa 9 mesi proveniente dalla colonia felina giù al parco dove vivo e che da anni curo con mia madre. Il micio è un vero amore, è un coccolone/fuseggiatore assurdo, è sempre il primo a venirmi a salutare e preferisce di gran lunga la compagnia mia e di mia madre alla pappa! E’ sempre lì a mostrarci il pancino per avere i grattini, adora le coccole e ama giocare con la pallina! Il povero Parsifal ha una zampetta storta, precisamente quella posteriore destra. Se si ferma in stazione eretta non si vede affatto, anzi. Quando cammina invece butta leggermente la zampetta all’esterno, ma ciò non gli conferisce affatto l’andatura “da foca”, anzi: Parsifal è un micio normalissimo, salta, corre come un matto, gioca, il suo problema non costituisce affatto un impedimento alla sua normale vita quotidiana e ci convive alla perfezione. Quindi non richiede particolari attenzioni da parte di chi vorrà adottarlo :) Chiede solo un po’ d’amore e una casetta comoda e accogliente, con una famiglia amorevole che lo ami e lo rispetti. Spesso i bambini giù al parco l’hanno deriso tirandogli dietro dei sassi, lo prendevano in giro…. Un giorno mi sono veramente scocciata e ho litigato di brutto con le loro madri. Da allora l'hanno piantata, ma temo però che quando non ci sono io i bambini idioti possano fargli del male e ricominciare a schernirlo. Ecco perché va trovata al più presto per lui una famiglia. Inoltre, Parsifal ha una forma di raffreddore cronicizzata: lui è stato abbandonato nella mia colonia lo scorso febbraio 2011 ed era troppo spaventato per poterlo curare. Non ci riuscii a dargli Flumucil e antibiotico, mea culpa, e così ora ha un raffreddore cronico agli occhietti e al nasino. Ma non è nulla di grave, succede spesso ai gatti che hanno vissuto per strada, anche 2 dei miei gatti hanno lo stesso problema, perché vivevano in strada prima che io li adottassi. Dunque, vista la zampina e visto il raffreddorino preferisco affidare Parsifal SOLO IN APPARTAMENTO, non in giardino.  Per ora lo sto seguendo in colonia insieme a mia madre, lo proteggiamo da tutto e tutti :) appena troverà una famiglia lo porterò a casa mia e sarà abituato alla lettiera, sverminato e vaccinato. Mangia sia croccantini che scatolette. Chi lo adotterà andando al di là del suo piccolo problema fisico, ma guardando dentro agli occhi di questa creatura così dolce, mite e indifesa per capire che ha solo bisogno di ricevere e dare tanto amore? E poi, in fondo, è proprio il suo piccolo "difetto" a renderlo così speciale e dolce, non trovate?

Aggiornamento al 16/09/11
PARSIFAL E' RISULTATO FIV E FELV NEGATIVO, CHE GIOIA! E' STATO ANCHE GIA' SVERMINATO, TRATTATO CON FRONTLINE E STORNGHOLD! A BREVE SARA' FATTA UNA RADIOGRAFIA ALLA ZAMPINA E LO VACINEREMO! Ovviamente, tutta la documentazione cartacea degli esami fatti sarà fornita a chi lo adotterà! Cosa aspettate? Forza, adottatelo!


ECCO UN VIDEO DI PARSIFAL COCCOLOSO!
CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO AL 01/10/2011
Parisfal è stato portato in salvo a casa mia ed è stato castrato! E' di una coccolosità e di un'educazione in casa disarmanti. Ha subito imparato a sporcare nella lettiera e in casa non dà un'ombra di fastidio. Va d'amore e d'accordo con cani e gatti! Parsifal si affida in tutto il Centro e Nord Italia con controlli pre- e post-affido e firma dei moduli d’adozione. Abbiamo staffette nostre per portarlo alla famiglia. Si affida inoltre con regolare libretto sanitario che attesta l’iter di sverminazione e vaccinazione seguito.

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Valentina,
Vorrei sapere se va d'accordo con i cani.
Emilia

Anonimo ha detto...

emilia manda un imail a vale,gli indiriz in alto a destra.ciao

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti sono una fans di Parsifal e sono felice che abbia trovato una mamma!!!! E che mamma!!!!

Posta un commento