12 nov 2013

Potpourrì meravigliosa creaturina sfortunata...ADOTTATAAAA

23/08/11
Potpourrì è la compagna di cella di Biglia. La piccola è stata trovata circa un mese fa, moribonda, riversa sul fianco in una strada di campagna. Quando l'abbiamo recuperata respirava a fatica per la stanchezza, la denutrizione ed il gran caldo. E' stata portata in clinica e solo pochi giorni fa è stata vaccinata e dichiarata "fuori pericolo". Potpourrì è una cucciolina di appena 4 mesi ed ha già assaporato le fatiche e gli stenti del randagismo... regaliamole una vita serena.

Aggiornamento al 29/02/12 
Potpuorrì, affettuosamente POPOT, ha 10 mesi. Non è cresciuta molto ed è rimasta di taglia medio piccola! E' da troppo che attende... in box con TOMMY e GIMMY, cerca casetta accogliente al più presto! Non vogliamo che cresca in una gabbia!
Aggiornamento al 30/05/12 
Popot è ancora chiusa in gabbia ora ha circa 13 mesi... taglia medio piccola e sterilizzata... nessuno la vuole perchè è nera! :(

Aggiornamento al 09/07/12 
Altri 2 mesi sono passati dietro le sbarre per Popot :( Ha 15 mesi adesso eppure nessuno ha mai chiesto di lei, mai una chiamata, mai una mail... è dolce, dolcissima e merita di vivere fuori da quella gabbia!
Aggiornamento al 09/01/14
Anche per Potpourrì è arrivata un'adozione! Siamo felicissimi! Con queste immagini vi auguriamo buon 2014!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento