21 set 2011

Foxy dolcissima volpinetta in strada...ADOTTATA!


Foxy è una dolcissima volpinetta di soli 8 mesi e di tg piccola (7 Kg), abbandonata in strada in pieno calore. Per circa 3 giorni è rimasta nascosta sotto una macchina, spaventata dalle persone e dai tanti cani che si facevano guerra tra loro in attesa di montarla. L'ho notata subito, ma ho dovuto aspettare qualche giorno prima che si abbandonasse, stanca e affamata, tra le mie braccia. Ora è al sicuro a casa di una volontaria, ma, purtroppo, è relegata in un piccolo bagno, per questo si spera arrivi presto anche per lei una buona adozione. Nel frattempo, la dolce Foxy sarà sterilizzata e vaccinata.

Aggiornamento al 13/10/11
La dolce Foxy ha trovato una bella casetta in Luguria! Adesso si chiama Margot!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

DURACCIO Rita ha detto...

Mamma mia che amore! E' splendida! <3

margherita ha detto...

vale...mi sono innamorata di foxy..e malu ha bisogno di compagnia...nn ti prometto niente ma vedo se riesco a convincere il mio compagno..a dicembre cambio casa e ci sarebbe spazio anche per lei....spero di farcela....ma nn posso promettere!!! bacione a tutti voi angeli margherita e malù!!!

Anonimo ha detto...

margherita credo-cmq nn ne sono certa-che foxy sia gia'attesa da qualcuno,magari se riesci ad adottarne un altro nn hai che l'imbarazzo della scielta,purtroppo i cani nn mancano mai.saluti

Posta un commento