14 nov 2011

Silvietta cucciola della stazione! CERCA CASA DI NUOVO! ADOTTATA!

Silvietta è una cucciola di circa 10 mesi, tg piccola, ritrovata in prossimità di un passaggio a livello ferroviario. La piccola, secondo le testimonianze degli addetti alla stazione, era stata allontanata diverse volte, ma ritornava  a rifugiarsi sempre vicino ai binari, Probabilmente, era stata abbandonata proprio lì e, come spesso accade, era rimasta in quello stesso posto in attesa che ritornassero a prenderla. Quando l'abbiamo messa in macchina per portarla via, ha continuato a piangere tenendo gli occhi fissi sulla strada dove era rimasta per diversi giorni nella vana speranza che il suo "padrone" tornasse per portarla a casa. Ora la dolce Silvietta è al sicuro!

Aggiornamento al 14/11/11
Silvietta (ribattezzata Lilly) era stata adottata ad ottobre da una famiglia di Napoli che aveva in casa già un'altra cagnetta. Purtroppo quest'ultima non l'ha mai accettata, aggredendola di continuo. I neo-padroni hanno tentato il tutto per tutto per tenerle insieme, ma dopo l'ultimo scontro in cui Lilly ha rischiato di essere ferita gravemente, hanno preferito allontanare la dolce Lilly dalla propria casa. Ora è in stallo a casa di una volontaria, ma cerca nuovamente adozione. Ha circa un anno, pesa 7 kg, è molto affettuosa e va d'accordo con i suoi simili.
Aggiornamento al 20/2/12
Eccovi Silvietta, ora Lilly, a casa vicino Bergamo! Era un po' spaurita ma pian pianino le cose stanno migliorando, buona vita cucciolina!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questa bellissima topolina è stata adottata o è ancora in stallo?

Anonimo ha detto...

manda un imail ai volontari,l'indiriz in alto a destra

Posta un commento