01 ott 2011

Ariel Terry e Trudy: micine lombarde in cerca di casa! ADOTTATE!

TRUDY          TERRY         ARIEL

Queste tre splendide micine si trovano in Lombardia! Sono tre femminucce ritrovate in strada da un'amica di Ludovica nostra volontaria! La piccola Terry è in pre affido! Trudy, la simil siamesina, e Ariel, la micina europea, cercano ancora una casa! Hanno circa 3 mesi e si affidano sverminate e vaccinate solo al nord. Per info e adozioni contattare esclusivamente Ludovica 3272352776 ludo.egliangeli@yahoo.it

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ludovica sono giovanna brevali mi conoscete ho adottato miky due anni fa,ora ho visto la gattina trudy non per me ma per mia cugina che vuole adottarla,volevo sapere la gattina dove si trova??ti ricordo che io vi ho conosciuti tramite un altra mia cugina che vive a treviso giovenco annamaria anke lei come me su fb abbiamo cliccato i link per fare adottare cani maltrattati e abbandonati,aspetto risposta grazie.

Anonimo ha detto...

giovanna manda un imail a ludo,gli indiriz in alto a destra

Posta un commento