19 gen 2013

Fiorella setterina rifiutata ed in fuga! IN STALLO A GENOVA! ADOTTATA!!!

Questa meraviglia dal musino tirabaci è Fiorella, una setterina bicolore di circa 3 anni. La bimba era di una persona che l'ha ceduta dopo appena 6 giorni perchè non era capace di cacciare. Fiorella giunta nella nuova casa è stata relegata in un terreno ed è subito scappata, sperando di ritrovare il suo vecchio padrone... l'abbiamo trovata tra le stradine dei paesi vesuviani in stato confusionale. E' venuta a stare con noi ed ha cominciato a star meglio. E' sana e sterilizzata. Dolcissima ed equilibrata come tutti i cani da caccia.

Aggiornamento al 19/01/13
Fiorella è ancora chiusa in una gabbia eppure non riusciamo a spiegarcelo... è dolcissima, affettuosa ed ha uno sguardo che ti fa innamorare... possibile  che nessuno l'abbia notata? Nessuno vuole portarsi a casa questo concentrato di dolcezza?  

Si trova a Napoli ma per una buona adozione la portiamo gratuitamente in tutta Italia. Vaccinata e sterilizzata NO CACCIATORI NO SERRAGLI.

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Quettyanto ha detto...

Evviva speriamo che il pre-affido si trasformi in adozione!!! Io ho adottato un cane da caccia per compagnia e vi assicuro che sono strepitosi!!! Auguri Fiorella

Anonimo ha detto...

Speriamo davvero!!!
Forza Fiorella

Anonimo ha detto...

Immagino che il preaffido non sia andato bene
Peccato!!!

Anonimo ha detto...

Ciao puoi darmi notizie di Fioretta ,io sono di Genova ed ala limite potrei andare a vederla.ti lascio mio indirizzo mail: brumetta@libero.it

Anonimo ha detto...

brunetta manda un imail a valentina,l'indirizzo in alto a destra.

Quettyanto ha detto...

Brumetta se ti piace e la prendi con te sei una grande!!! I cani da caccia sono fantastici docili e affettuosi credimi auguri!!!

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMI!

Posta un commento