19 nov 2012

Maverik, simil labrador nero, buttato come fosse spazzatura! ADOTTATO!

Maverik sei ancora senza casa... sarà per la tua mole, sarà per il colore del tuo pelo, sarà per una coincidenza... ma nessuno MAI ti ha richiesto in adozione. Era il mese di Ottobre del 2011 quando sei arrivato da noi ed eravamo sicuri, vista la tua allegria, la tua bontà, la tua bellezza che saresti andato via in un batter d'occhio... oggi è passato più di un anno e tu sei ancora con noi, chiuso in una gabbia, una gabbia che ti sta portando alla disperazione... Maverik ti senti un prigioniero, urli attaccato alla rete, odi la grata che ti separa dalla libertà ma noi non possiamo fare altro che continuare a sperare che qualcuno si accorga di te, del nostro orso buono e ti inganniamo ogni giorno, ti diciamo: "Dai Mave che presto vai a casa!"... Siamo stanchi di continuare ad illuderti e di vederti lì in quel box.  Maverik ha circa 2 anni ed è in perfetta salute, è di taglia grande, sembra un mix labrador - pastore belga! Con le persone è docilissimo, affettuoso, cerca sempre il contatto umano, è educato ed adora giocare, con i cani va d’accordo solo con le femmine. Diamo a Maverik la possibilità di avere una vita serena, non permettiamo che venga risucchiato in quel vortice in cui cadono i cani abbandonati in cui c’è spazio solo per dolore e solitudine!

Aggiornamento al 05/01/13
Il papà di Maverik ci scrive: "Ciao Alessandro grazie  degli auguri che contraccambio con molto piacere! Ti invio alcune foto del mio LEONE !!! Maverik, che e' un tesoro un giocarellone e molto bravo, si sta adattando molto bene all'ambiente e vorrebbe sempre che stessimo con lui, a giocare  e coccolarlo! Gli abbiamo fatto tutte le visite di controllo ed anche medicato  x bene la piccola ferita che aveva nell'orecchio adesso e' veramente tutto ok!!!  Devo ringraziarti x averci dato questo angelo!! Augurandoti buone feste a te e famiglia  Maurizio Nadia Monia  e naturalmente un bacione te lo manda Maverik !!!"

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che abbiate avuto modo di prendere la targa della macchina di quel gran signore!
Tiziana e Minoù

Anonimo ha detto...

proprio un anno, stesso periodo, adottavo TANGO, adesso Mojito.
Sono uno spettacolo. Fatevi avanti..non può restare chiuso in un recinto.

Anonimo ha detto...

Gentaglia,tanto per non essere censurata.
Stasera lo condivido su FB perchè è bellissimo e non merita proprio di stare rinchiuso.Veramente non lo merita nesunn pelosos

Anonimo ha detto...

con una descrizione del genere, il tempo per prendere la targa sicuramente c'è stato....spero vivamente l'abbiate fatto, perchè l'abbandono è reato perseguibile a norma di legge!

Anonimo ha detto...

Sembra proprio che questo tesoro sia andato a stare bene! Evvvvaiiii Maverick-Leone!!!!!

Posta un commento