17 feb 2012

Valentino vecchio e ammalato...non è colpa sua! ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATO

29/10/11
Sono Valentino, uno yorkshire, ho 13 anni, peso 5 kg, mi mancano un bel po' di denti e ho la leishmania...ma non è colpa mia! Avrei voluto urlarlo alla mia famiglia quando mi hanno lasciato in un cassonetto dell'immondizia...NON è COLPA MIA, perchè mi buttate? Non è colpa mia se sono vecchio e malato! Li ho aspettati a lungo in quel posto puzzolente ma non sono mai tornati indietro, poi a qualcuno ho fatto pena, mi hanno nutrito, dissetato e curato ma non hanno potuto tenermi e ora sono in una gabbia in un posto pieno di cani, per me non è facile stare qui, sono tanto stanco... Le volontarie che mi vengono a trovare quando mi guardano piangono, dicono che un inverno in questo posto mi ucciderebbe. Vorrei avere di nuovo una famiglia...perchè in fondo non è colpa mia...

Aggiornamento al 17/02/12
Possibile che nessuno abbia un angolino per ospitare questo vecchietto minuscolo? :( Ci sembra impossibile... così continuiamo a sperare che qualcuno chiami per lui e preghiamo di non trovarlo nel box senza vita... andare via da SOLI è la cosa più brutta che possa accadere ad un essere senziente... adottatelo!

Aggiornamento al 6/3/12
Valentino è arrivato a casa ed è già stato dal veterinario. Si sta abituando a non fare bisogni in casa, mangia tantissimo ed e' molto affettuoso. Sta prendendo l'allopurinolo. Guardate che carino che è tutto tosato e ripulito!!! :) 

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questo piccolo tesoro è ancora lì? Non ci posso credere,così piccino e bisognoso

Anonimo ha detto...

Preaffido? Benissimo allora ha trovato una bella famiglia e a breve starà su cuscini e divani ?????

Anonimo ha detto...

Dolce Valentino, un pò di serenità anche per te

Posta un commento