06 feb 2012

6 TENERI POLPETTINI.... stavano per essere triturati!!! CALZINO GIGIA COCO' ADOTTATI! ARY IN STALLO!Mimì in pre affido!

 14/11/11
Queste 6 morbide meraviglie sarebbero state triturate da un camion dei rifiuti se i netturbini non si fossero accorti del loro mugolio... i piccoli erano stati abbandonati da poche ore ed avevano ancora il cordone attaccato! Per fortuna una volontaria si è subito resa disponibile ad accoglierli ed a fare loro da balia e così eccoli qua! Hanno 30 giorni e sono 4 femminucce ARY COCO' MIMì GIGIA e 2 maschietti CALZINO BULLY. Il veterinario ritiene siano una futura taglia media sui 20 kg di peso, forse i maschietti saranno un po' più grossi.

Aggiornamento al 3/12/11 
I bimbi crescono, ora hanno circa 50gg. Ecco le foto delle femminucce ancora senza famiglia! 
 Aggiornamento al 19/1/12
Gigia ha trovato famiglia oggi ed eccovi le foto a casa!!! Ecco anche la prima foto di Calzino adottato dalla famiglia della nostra Nazza!
 Aggiornamento al 27/1/12
Cocò è stata adottata!!! Eccovi le foto a casa!
Ary è in stallo a Bergamo e cerca casa in zona, presto nuove foto! Ecco i due piccolini che cercano ancora una famiglia: la femminuccia MIMì e il maschietto BULLY... sono splendidi! 
Aggiornamento al 13/2/12
Ary è in stallo a BERGAMO! Ecco le foto aggiornate della piccola! Ha un carattere splendido, è socievole e coccolona!!! Per informazioni e adozione contattate Nazzarena! Di seguito anche la prima foto a casa di Mimì ora NALA! Adesso resta qui con noi solo BULLY ... ADOTTATELO!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento