21 nov 2011

Cipollina ed i suoi 3 piccini: Radicchio, Pisellino e Rucolina!3 ADOTTATI! CIPOLLINA IN STALLO A MILANO ADOTTATI!

Questi teneri cuccioli e la loro mamma, come potete ben immaginare dai nomi, erano di "proprietà" di un contadino che li teneva in condizioni terribili tra i campi. La loro casa era un insieme di cassette della frutta e per cibo avanzi... quando capitava. La loro mamma era tenuta spesso legata ed i cuccioli erano abbandonati a loro stessi. Per fortuna la situazione ci è stata segnalata ed una volontaria si è recata sul posto per verificare. Ecco le foto scattate al momento dell recupero!
Li abbiamo portati al sicuro ed il contadino ci ha "regalato" anche la mamma dei cuccioli! I piccini hanno circa 2 mesi e nonostante tutto stanno bene, la mamma è di taglia piccola, a breve sarà sterilizzata ed anche lei dovrà essere sistemata. Cipollina è giovane 1 anno o poco più. Eccoli tutti al rifugio.
Ora Cipollina ed i suoi tre cucciolini di taglia medio piccola Radicchio, il maschietto col musino nero, Pisellino, il maschietti più chiaro inprima foto e Rucolina la femminuccia con la righina bianca sul musino, cercano una famiglia! Adottateli!
 
Aggiornamento al 8/1/12
CIPOLLINA E RUCOLINA IN STALLO A MILANO!
Per informazioni Rossana 333.9651570 info@laikanimali.org

Aggiornamento al 13/2/12
Rucolina ora BRUCO è stata adottata! Ed anche il piccolo Radicchio ora Teddy ha una mamma! Ecco la prima foto insieme!!! 
Aggiornamento al 28/5/12
Questa dolcezza è Rucolina/Bruco adottata grazie a LAIKA e BALTO!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento