12 nov 2011

Dick racconta la sua storia...HA TROVATO STALLO!!! ADOTTATO!!!

"Eravamo una famiglia perfetta io ed il mio splendido papà. Vivevamo l'uno per l'altro,eravamo inseparabili,fin quando un giorno è andato via...mi ha accarezzato per l'ultima volta ed è volato in paradiso... Sono stato al suo fianco fino all'ultimo istante,ho vegliato su di lui e ho pianto...Per giorni ho ululato...Ero solo. Il mio papà aveva espresso un ultimo desiderio:che qualcuno si fosse preso cura di me nel momento in cui lui non ci fosse piu' stato..E INVECE mi hanno sbattuto in giardino,la casa è vuota e solo grazie ai miei vicini ho un po' di acqua e cibo...Ma io non tocco cibo da giorni. Il mio incubo non finisce qui: chi si sarebbe dovuto occupare di me è alla ricerca di un veterinario senza scrupoli che mi addormenti per sempre." Quando abbiamo ascoltato la storia di DICK abbiamo pianto, ancora una volta siamo rimasti senza parole, non c'è mai fine al peggio, quando credi di aver visto e sentito tutto ecco che arriva un nuovo colpo al cuore. Ma ora lui ha bisogno di noi. Cerchiamo una famiglia che lo ami come il suo papà ha sempre fatto e vogliamo che sorrida da lassù perchè sa che il suo amico sarà al sicuro. Taglia media, 7/8 anni, va molto d'accordo con i gatti!

Aggiornamento al 04/02/12
DICK ADOTTATOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Lo stallo si è trasformato sin da subito in una splendida adozione. Ci sono amori destinati a nascere dal primo istante....e a durare tutta la vita....BUONA VITA DICK...e grazie mille volte grazie alla sua splendida mamma Brooke, a tutta la sua nuova famiglia e a Francesca...la sua inseparabile compagna a 4 zampe^_^ Ed ecco per tutti noi un grande regalo...immagini che fanno proprio bene al cuore....DICK &FRANCY in love!

DICK&FRANCY
 

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uno stallo è già qualcosa di molto buono.
Speriamo arrivi presto una felice adozione

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO!!!
Notizie come queste ce ne vorrebbero tutti i giorni
Buona vita, Dick

Posta un commento