28 dic 2011

Grazia stava per finire in un terribile canile... IN STALLO PRESSO DIMENSIONE ANIMALI BERGAMO!ADOTTATA!

Questo dolcissimo esserino è Grazia una cagnetta che abbiamo conosciuto all'ASL la scorsa settimana. La piccola è stata investita e lasciata sull'asfalto. Aveva la zampina anteriore fratturata. E' stata recuperata ed operata dall'ASL ed a breve sarà spedita in un brutto canile campano. Purtroppo siamo in emergenza e non siamo nella condizione di accoglierla ma chiediamo per Grazia uno stallo o un'adozione lampo! Ha 2 anni e pesa circa 20kg è di una dolcezza impressionante... non abbandoniamola a sè stessa.... aiutateci ad aiutarla! 

Aggiornamento al 28/11/11
Ancora una volta il grande cuore di Dimensione Animali Bergamo e del suo staff ha permesso uil miracolo... Grazia non finirà in nessun brutto canile, anzi, eccola qua a casa di Elena la volontaria che l'ha accolta, salvandola da un destino di tristezza e solitudine!!!!!

Contatti DIMENSIONE ANIMALI BERGAMO Ilaria 340-6414006 ilaria.tati@gmail.com
GRAZIA, 2 ANNI, LA SCORSA SETTIMANA LE è STATA AMPUTATA LA ZAMPA, ORA è UNA SPLENDIDA TRIPODE. IL SUO SORRISO NON SI SPEGNE MAI, ORA CERCA UNA CASA. 12-13 KG, TAGLIA MEDIO PICCOLA, STERILIZZATA, VACCINATA. CHIPPATA-

ECCO UN VIDEO DELLA NOSTRA MERAVIGLIA:
http://www.youtube.com/watch?v=cS9ey-0ERJE

Raccontare la storia di un'anima così sfortunata non è facile... Non è facile raccontare quanto dolore abbia provato il suo fisico, quando odio abbiano visto i suoi occhi ma noi ci proviamo... Grazia è stata trovata a Luglio sul ciglio di una strada di un paesino di Napoli, stesa a terra, immobile, piangeva piano...  Le macchine le passavano accanto ignorandola, lasciandola lì abbandonata al suo destino.  Una volontaria per fortuna si è accorta di lei e le ha prestato subito soccorso.  Grazia, con gli occhi umidi, si è lasciata prendere in braccio e subito è stata portata in clinica veterinaria. Lì ha passato i mesi ma la zampa non è mai migliorata...  Il 26 Novembre, il viaggo della speranza: Grazia è arrivata da noi, da Napoli a Bergamo, l'abbiamo fatta visitare e purtroppo la notizia è stata quella che ci aspettavamo: la zampa era da amputare.  Così abbiamo fatto, ora la piccola è una stupenda tripode. Non ha mai per un attimo perso il suo sorriso la piccola Grazia, nemmeno al risveglio della complicata operazione. Ci siamo preoccupate che potesse trovarsi spaesata dopo un'amputazione così seria, ma il suo ottimismo ci ha subito rassicurate: Grazia era la stessa cagnolina desiderosa di vivere di sempre.Tutto il male provato in passato sembra non riuscire a toglierle il sorriso, la gioia di vivere. Questa cagnolina ci sta insegnando moltissimo e ora merita una vera casa.è completamente autonoma, non sporca in casa nemmeno se lasciata sola 5-6 ore, è di taglia medio piccola, adattissima a bambini e famiglie numerose.  L'aspettativa di vita di un cane a tre zampe è identitica a quella di un cane "normale", ci hanno assicurato i medici. Grazia attendo solo voi, attende una famiglia vera, una persona da amare per sempre come il suo cuore di cane spera da tempo. Ieri l'abbiamo portata ad un evento di raccolta fondi e ha fatto le feste a tutti, suscitando non poco commozione nei passanti... è una cagnolina dal cuore d'oro, accoglietela nella vostra casa.  Sarà il dono più bello non solo per il nuovo anno, ma per tutta la vostra vita!


ILARIA 3406414006 
ilaria.tati@gmail.com
ELENA 3381067452
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
 
Aggiornamento al 4/2/12 
Ciao carissimi prime foto con grossi miglioramenti.Roxy ha un nuovo collare, ovviamente rosa, e una medaglietta con brillanti, il rapporto tra le nuove sorelline, migliora ogni momento Il veterinario che l'ha vaccinata, ha preso i dati di dimensione animali bergamo perchè si è stupito delle ottime condizioni in cui ha trovato Roxy! Non vedo l'ora in cui verrete a trovarci!Un abbraccio fortissimo e grazie per averci concesso fiducia! Non ve ne pentirete.Buon tutto, Cinzia Marco Cristina Kitty e Roxy!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Magnificooooo,sono felicissima per te,buona vita tesoro

Anonimo ha detto...

WAUUU!! COME SONO FELICE!! UN GRAZIE DI CUORE A QUESTA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA CHE L'HA ACCOLTA NELLA SUA CASA!! Anch'io ho una cagnolina tripode, è una setterina e l'ho adottata dalle Amiche di Lu', altra associazione di Napoli. A lei manca una zampina dietro, ma è comunque un vulcano di energia, ed è di una dolcezza infinita... Questi handicap non devono spaventare gli adottanti!!! Hanno bisogno di tanto Amore da noi, come tutti i Pelosini del resto..GENTE ADOTTATE! ADOTTATE! ADOTTATE!!!
Laura

Anonimo ha detto...

SENZA PAROLE VI AUGURO LUNGA VITA ......

Anonimo ha detto...

Altra notizia favolosa!!!

Anonimo ha detto...

ma grazia non era stata adottata?
C'è un annuncio su bakeka.it pubblicato ieri che dice:
ADOZIONE DEL CUORE PER CAGNETTA A TRE ZAMPE: GRAZIA, 2 ANNI, 12 KG. CERCA CASA!
Pubblicato il 29/03/2012 alle ore 02:52
Angeli verificate.

Valentina ha detto...

Le persone fanno girare gli appelli senza verificare sul sito... tranquilli Grazia è a casa :)

Posta un commento