22 gen 2012

Dolcissimo Ludovico Pompeo investito e maltrattato ...ADOTTATO!

Lui si chiama Ludovico Pompeo cagnolino di circa 1 anno dalla storia tristissima. Ludovico Pompeo è stato avvisato da una volontaria in condizioni terribili. Il piccolo girava in una strada di un paesino campano con la zampina devastata da un brutto incidente ed in più la "gente" del posto lo maltrattava a calci per farlo scappare via. Ludovico Pompeo non dava fastidio a nessuno, aveva solo un dolore terribile alla zampina e cercava aiuto. Fortunatamente grazie alla segnalazione una nostra volontaria nella zona è andato a salvarlo. Il piccolo è stato operato alla zampina ora ha dei ferri per fargli saldare la frattura, tra una 20 di giorni potrà toglierli. La zampina non ha riportato danni, ad oggi con i ferri riesce già ad appoggiarla. Il piccolo è veramente un cagnolino dolcissimo, va d'accordo sia con cani che con gatti, con le persone è un vero cioccolatino. Pesa circa 10 Kg ... Cosa aspettate, facciamogli passare il primo Natale, di una lunga serie, all'insegna della felicità!

Aggiornamento al 5/1/12
Il dolce Ludovico Pompeo ha tolto i ferri ed è in ottima forma!!! Ecco la sua ultima foto con i ferri nella zampina!
Aggiornamento al 22/1/12
Ed ecco Ludovico Pompeo sano come un grilletto mentre si stiracchia!!! Sta bene ed è meraviglioso anche abituato all'appartamento visto che è attualmente in stallo casalingo! Cos'aspettate a chiamare per lui?
Aggiornamento al 26/2/12
Ludovico Pompeo ora si chiama LuPo!!! Vive con la mamma ed il papà ed un 4 zampe di nome Orsetto! Buona vita Lupo!!!

Aggiornamento al 10/4/12
Purtroppo la convivenza tra LUPO e ORSETTO non è andata come si sperava.... Orsetto non ha accettato il piccolo LuPo e ha tentato più volte di aggredirlo. Orsetto soffre di gravi problematiche di salute e così la mamma ha malincuore ha deciso di allontanare il nostro Lupo. Ma il piccolo Ludovico-Lupo ha già una nuova casa ;) Ringraziamo Marilena per la prontezza, la precisione e la serietà con cui segue le adozioni! Ecco Lupo ora Tenio a casa!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli buona vita Lupo e fate i bravi con Orsetto ;-)

Posta un commento