8 mar 2012

Sara è viva per miracolo… IN STALLO A ROMA! ADOTTATA!

1/11/11
Sara è viva per miracolo…era su una di quelle strade dove spesso si vedono corpi senza vita di cani per i quali, purtroppo,  non è stato possibile intervenire in tempo. Sara poteva diventare uno di loro, ma è stata  portata in salvo prima che fosse investita . La piccola presentava una ferita alla zampa e diversi morsi sul corpo; molto probabilmente stava scappando da un branco di cani e si è ritrovata a vagare su quella strada senza via d’uscita. Per il momento è stata sistemata in un garage, ma non è l’ideale per una cagnetta come lei che, oltre a doversi riprendere fisicamente, ha bisogno di sentirsi al sicuro e amata. Sara ha circa 7-8 anni, è di tg medio-piccola e a breve sarà sterilizzata.

Aggiornamento al 28/12/11
La piccola Sara, avendo perso lo stallo nel garage, era destinata a finire in canile, ma, per fortuna, una volontaria di Roma si è offerta per lo stallo.  Sara ha trascorso il suo primo Natale al caldo e al sicuro, ma lo stallo durerà solo per qualche settimana, quindi urge trovarle un'adozione definitiva. Dagli esami fatti, le è stata riscontrata una frattura, ormai calcificata, all'anca che le crea una lieve zoppia ad una zampa, ma questo non le impedisce di correre e saltare. Sara è risultata negativa al test lehismania, è stata sterilizzata e pesa 12 kg. 
Aggiornamento al 8/3/12
La piccola Sara è ancora in stallo a Roma, ma cerca un'adozione definitiva. In questo modo, la volontaria potrebbe offrire stallo ad altri cagnetti bisognosi. Guardate come è diventata bella la nostra Saretta..! Alla volontaria piace chiamarla "Lady" perchè dice che è diventata una cagnetta molto educata ed ubbidiente.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento