16 mag 2012

Belen setterina scheletrica in cerca d'affetto....ADOTTATAAAAAAAA!

Belen è una bellissima setterina di 2 anni, con il musetto tanto triste. La piccola è stata trovata vagante a Salerno, alla disperata ricerca di cibo. Il suo ottimo carattere ha permesso ai volontari di avvicinarsi facilmente e portarla subito in salvo. Belen era uno scheletro, una manciata di ossa, non sarebbe sopravvissuta a lungo da randagia. Ha leccato per tutto il viaggio in auto la mano della volontaria che l'ha salvata, in segno di gratitudine e fedeltà. I cani da caccia, i setter in particolare, sono nati per stare accanto all'uomo, adattissimi per stare in famiglia, una dolcezza come Belen non può rimanere a lungo senza una famiglia. Vi prego, aiutateci a trovarle casa! Ha un ottimo carattere, adatta anche a chi è alla prima esperienza con un cane. Non chiede molto questo tesoro che dalla vita non ha avuto nulla, solo un po' di amore. CHIAMATECI PER ADOTTARLA!

Aggiornamento al 26/4/12 
La volontaria che la teneva in stallo non poteva più occuparsene e così Belen è arrivata da noi...è troppo dolce e soffre il box... adottatela!
Aggiornamento al 28/5/12 
Anche per Belen è arrivato il lieto fine... grazie di cuore alla sua nuova famiglia per averla tirata fuori dalla gabbia...

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!
Bellissima notizia

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiii tesora mia dolcissima, son troppo felice di vederti a casa!!
Tua zietta Elena

Posta un commento