06 gen 2012

Scugnizzo terrorizzato dai botti di fine anno...ADOTTATO!

Scugnizzo non si può di certo definire un bellissimo cane con quei dentini sporgenti e le orecchie a punta ma la sua bontà e la sua immensa dolcezza lo rendono un cucciolotto molto speciale . L'abbiamo trovato nascosto in un palazzo la mattina del 1° gennaio, ancora tremante e spaventato dai botti della notte precedente ed è stato amore a prima vista... Scugnizzo ha mostrato, da subito, di avere  un carattere meraviglioso, è molto socievole con i suoi simili ed è affettuosissimo con le persone. Ha circa 1 anno ed è di tg piccola (5 Kg). Regalategli una nuova vita!

Aggiornamento al 25/5/2012
Eccoviil nostro scugnizzello napoletano a casetta!!! 

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo sapere dove si trova Scugnizzo,forse e'interessata una persona.grazie

Anonimo ha detto...

il cane si trova nel napoletano pero'li portano in quasi tutta italia gratuitamente,a me fino a firenze,ma so di cani portati piu'a nord di bolzano,pero'solo in territorio italiano.un adozione per scugnizzo sarebbe bellissima,o anche per qualche altro,purtroppo nel napoletano la situazione e'critica.ciao

Pris ha detto...

Volevo sapere se Scugnizzo è stato adottato... grazie

Anonimo ha detto...

andra'in adozione,e'promesso a qualcuno ma se sei interessata ad una tg piccola nn c'e'che l'ìmbarazzo,purtroppo i cani sz padrone non mancano mai.

Posta un commento