27 gen 2012

Xeena e Igor nati in strada... stavano per essere investiti!ADOTTATI!!!

20/01/12
Ecco 2 cuccioli gemellini recuperati ieri in un casolare fatiscente a Scafati, Xeena e Igor. Al momento del recupero un fratellino purtroppo era già morto investito. Come vedete dalle foto sono terrorizzati... ci sono volute ore per prenderli si rifugiavano in una buca molto profonda. Dopo molti morsi ed inseguimenti si sono lasciati prendere... ora sono terrorizzati spauriti e non sanno cosa li aspetta. Ma sarà solo amore e tenerezza... Al momento sono in stallo da una volontaria che li seguirà e li abituerà al contatto umano. Misto volpino, taglia piccola, 3/4 mesi, sverminati a breve vaccinati.

Aggiornamento al 27/1/12
Dopo appena una settimana a casa i piccoli si sono sciolti!!! Ora si lasciano accarezzare, coccolare e prendere in braccio anche se i ricordi della strada sono ancora impressi nelle loro menti e nei loro occhietti...  Sono stati vaccinati ed ora cercano una famiglia! In prima foto la femminuccia più timidina XEENA e in seconda il maschietto più fiducioso IGOR!

Aggiornamento al 13/2/12
Igor ora si chiama UFO e si è già adattato alla sua nuova casa :) Ecco due foto scattate durante la sua prima giornata della nuova vita!
Aggiornamento al 20/2/12
La dolce Xeena è giunta a casa :) Ecco la prima foto che ci ha mandato la sua mamma... pare davvero a suo agio la piccina e noi ne siamo felicissimi! 

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

ale99 ha detto...

sono interessata, vorrei sapere dove si trova xena

Anonimo ha detto...

ale99 credo che quei due cuccioli siano promessi ma non sono sicura,puoi mandare un imail ai volontari come valentina,l'indirizzo in alto a destra.grazie

Posta un commento