27 feb 2012

Giove buttato nella spazzatura...ADOTTATO!

Questa polpetta di pelo si chiama GIOVE. Il piccino, che sembra un labradorino, ha circa 40 giorni ed è stato ritrovato ieri da due ragazzini tra i rifiuti... si confondeva tra le buste nere dell'immondizia. Il piccolo era sommerso ed i bimbi hanno scavato e l'hanno salvato e portato da una nostra volontaria chiedendo aiuto... naturalmente ora il piccolino è in stallo ma cerca una famiglia. E' un dolcissimo topolotto di taglia media, adottatelo presto, non ve ne pentirete!!!

Aggiornamento al 30/3/2012
Giove è a casa... sta crescendo, ha fatto il secondo vaccino e la sua mamma Stefania è molto contenta!!! Ci ha inviato queste foto in giardino e con il suo giochino!

Condividi


Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace molto questo cagnolino, come posso fare per vederlo?? dove si trova?

Anonimo ha detto...

Ciao, come vedi dal titolo Giove è in preaffido, vuol dire che partirà per raggiungere una famiglia. Comunque se guardi nella sezione CUCCIOLI in alto a sinistra c'è una vasta scelta di musini bellissimi. Normalmente i cani sono a Napoli ma i volontari (tramite staffette) li portano in molte parti d'Italia. Se vuoi ulteriori informazioni telefona o manda una mail agli indirizzi in alto a destra. Grazie

Anonimo ha detto...

Quella scopa ben visibile non mi piace proprio per niente!!!! Fate assolutamente i controlli post affido!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma dai...trovo assurdo giudicare per una scopa in vista...

Anonimo ha detto...

Beh, se non ci fosse, sarebbe meglio......

Anonimo ha detto...

Credo si stia andando oltre con i giudizi. In ogni giardino che si rispetti c'è una scopa(o, almeno, in quelli puliti). Il caso ha voluto che venisse fotografata dietro al cucciolo. Dai, su... davvero, non esageriamo.

Valentina ha detto...

Ma state scherzando?! Non so se fate sul serio...

Anonimo ha detto...

hihihi, la scopa ci deve essere.....altrimenti cosa rosicchierà Giove? :-)
ma non esageriamo....

stefania ha detto...

ciao sono stefania l ha padrona di giove siccome non ci sono problemi x giove io non mi devo nascondere possono venire a controllare quando vogliono e mando le foto di giove senza nessun problema ricordati anonimo non pensare a una scopa in giardino pensa al cane se sta bene anonimooooooooooo anzi dimmi tu come posso pulire il giardino

Posta un commento