20 feb 2012

Kikka inseguita da due ragazzini! ADOTTATA!


Questa mattina mentre percorrevo Via panoramica ad un tratto vedo due ragazzini correre...subito mi insospettisco..fermo subito la macchina e indovinate? Quei due esseri immondi stavano rincorrendo questo splendore, KIKKA, per farle chissà cosa... sono partita anch'io alla carica e loro sono scappati all'istante tra le mie mille urla.la piccola si è subito precipitata tra le mie braccia leccandomi e scodinzolandomi. Avrei mai potuto lasciarla lì? La risposta già la conoscete... è saltata in macchina... ora è al sicuro dal veterinario è stata sverminata e presto vaccinata e sterilizzata ma abbiamo poco tempo per cercarle casa...Taglia piccola 7-8kg e circa 1 anno e mezzo d'età.

Aggiornamento al 11/3/12
KIKKA è giunta nella sua nuova casa in Piemonte ieri :) Si è già ambientata benissimo ed oggi ha giocato in giardino con il suo nuovo amico peloso!!! La prima foto all'arrivo a casa!

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

fede ha detto...

ciao, vorrei sapere dove si trova il cane ... se viene dato in stallo o adozione... grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao Fede, come puoi vedere c'è scritto IN PREAFFIDO, comunque telefona o manda una mail ai contatti in alto a destra per avere la certezza....altrimenti ci sono MOLTI altri bellissimi musini! :)

fede ha detto...

scusa la mia ignoranza .. ma cosa vuol dire preaffido?

Anonimo ha detto...

fede pre affido vuol dire che i volontari hanno gia'conosciuto la famiglia che l'ospitera'e siccome le consegne dei cani mi pare avvenga quando ci sono un certo numero di cani-hanno un furgone dove gratuitamente portano cani in toscana,lombardia,etc.e non possono fare un viaggio per un cane solo-kikka dovra'essere consegnata a breve.solitamente ogni15giorni portano cani.pero'puoi guardare altri cuccioli o cani adulti.....ciao

fede ha detto...

grazie per la spiegazione dall'annuncio non avevo capito che era già stata affidata ... cmq si ho già chiesto info per un'altra cagnolina .. ora attendo grazie per la tua disponibilità.

Posta un commento