30 mag 2012

Le 7 meraviglie del mondo! TUTTI ADOTTATI!

Questi 7 sette splendori, di taglia medio grande, sono dei cucciolotti partoriti da una randagia accolta, curata ed accudita da un volontario. La cagna era pronta per partorire ed il volontario ha seguito i cuccioli e sterilizzato la mamma in mesi. I polpettoni hanno appena 3 mesi e pesano circa 10kg!!! Sono 7 meraviglie tutte da coccolare ed amare! Sono tutti maschietti e si chiamano: Chocolate, Cowboy, Timon, Pumba, Pegaso, Zenit,Tito.

Aggiornamento al 3/4/12
Notizie del bel Pumbotto!!! "Carissima, qui tutto bene, anzi benissimo.Il piccolo è già 'di casa'. Il primo giorno era molto restio ad entrare in casa, ma poi 'mamma' Emma (che ormai ha 3 anni e mezzo - il primo cane che abbiamo 'salvato' dal canile di Arco) gli ha convinto che qui la casa è il loro regno!!! Pumba segue Emma ovunque. Oggi hanno giocato insieme tantissimo rincorrendo attorno al giardino - peccato che non avessi una telecamera. Buck (il pastore scozzese che abbiamo in cura per i nostri nipoti) è un po' geloso. Ma finora nessun problema. Buck semplicemente vuole che Emma giochi solo con lui, ma lei gioca con tutti e due...I mie figli sono già innamoratissimi e litigano per dargli le coccole. Meno male che ci sono altri due cani per accontentare tutti.  In allegato alcune foto. Un abbraccio, Kate"
Aggiornamento al 10/4/12
Una bella foto anche del piccolo TITO che presto sarà raggiunto dal fratellino TIMON :) 
Aggiornamento al 21/5/12
Come avevamo anticipato... ecco TIMON a casa con il fratellone TITO!
Aggiornamento al 30/5/12 
Presto ZENIT PEGASO CHOCOLATE raggiungeranno le loro case e COWBOY resterà solo... Per favore adottatelo!!!

Aggiornamento al 12/9/12
Ora che anche COWBOY è in pre affido .... siamo felicissimi!!! Pubblichiamo le foto di Pegaso/Thor e Zenit a casa! Questi cagnoloni erano tutti davvero molto timidi e spaventati ma la fortuna ha voluto che trovassero tutti splendide famiglie, pazienti ed  amorevoli! Zenit i primi giorni se ne stava rintanato sul pavimento in un angolo e tremava se solo si avvicinavano a loro... ora dopo una settimana mostra il pancino, si lascia accarezza e non trema più! Pegaso ha dovuto cambiare famiglia ma nella sfortuna è stato fortunatissimo, ha trovato una mamma ed un amico a 4 zampe!!! Grazie di cuore! 
 
Aggiornamento al 11/10/12
Ciao Angela, con “Bugo” (ora COWBOY  si chiama così…  ”Bugariello” per gli amici in ricordo  delle sue origini Campane…) stiamo facendo ottimi progressi.. Già da martedì ha cominciato ad uscire con il guinzaglio ( non sopportava il collare quindi abbiamo optato per la pettorina…) e a fare i suoi bisogni in esterno. E’ ancora molto impaurito dalle persone fuori, ma con noi ormai sta familiarizzando molto velocemente; accetta il cibo dalle mani,si fa accarezzare a pancia all’aria.. Anche con Nero il rapporto è ottimo e non ci sono assolutamente problemi… Oggi per la prima volta l’ho lasciato libero dal guinzaglio in una zona ”protetta”  e si è comportato benissimo  (ritorna al richiamo e segue sempre Nero, il che è una bella garanzia…) Insomma siamo decisamente contenti che si stia ambientando così velocemente. Ti mando alcune foto di stamani. Oggi pomeriggio ci siamo messi d’accordo con Alessia e lo faremo incontrare con suo fratello (Thor) , poi ti dico come è andata. Ciao e grazie ancora di tutto!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcuno di questi cuccioli è stato adottato ?

Anonimo ha detto...

quattro stanno aspettando di essere portati in famiglia,tre cercano famiglia,pumba,pegaso e caw boy,se vuoi informazioni senza impegno puoi contattare via imail pASQUALE,L'INDIRIZZO IN ALTO A DESTRA

Anonimo ha detto...

Da UNO a DIECI Pumba è bello DODICI!!!!!!!!!!!!!!! Auguro a tutti gli altri di trovare una famiglia così!!! A proposito...nessuna news dAlle altre meraviglie?
Io impazzisco per ZENIT.

Anonimo ha detto...

Bellissimiiiiiiiiiiiiiiii !

Posta un commento