13 feb 2012

Mia vittima di maltrattamenti...ADOTTATA!

Mia ha solo 8 mesi, ma nei suoi occhi c’è ancora tanta paura e tristezza. La sua storia ha inizio ai primi di febbraio quando una  volontaria riceve una segnalazione di maltrattamento di uno "zotico" ai danni di un piccolo cane che spesso si sente guaire disperatamente. La volontaria si reca sul posto e, dopo aver questionato animatamente con un  contadino (che di umano mostra ben poco), scorge la testolina della piccola Mia che si nasconde tra ammassi di legname. La porta via immediatamente e, da quel momento, per Mia inizia una seconda vita. Al momento, la piccola è ancora un po’ spaventata, ma si lascia coccolare ed è buona con tutti. Mia pesa circa 8 kg ed è sterilizzata.

Aggiornamento al 28/2/12
La nostra MIA è a casa! Ora si chiama LILITH! Ha già tante cose nuove, un bel cuscinone e ciotole luccicanti... non è splendida?

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,sarei interessata se non sono arrivata troppo tardi,eheheh.Vorrei solo sapere se è un cane di taglia piccola perchè purtroppo non ho una casa grandissima e stavo cercando un cucciolo piccolo.

Anonimo ha detto...

Ciao, devi mandare una mail o telefonare ai contatti che trovi in alto a destra.
Grazie!

Anonimo ha detto...

sìsì fatto già,grazie mille :)

Posta un commento