14 lug 2012

Michelino abbandonato dalla sua famiglia... ci fa una pena infinita :( SUL PONTE

Eccoci a raccontare l'ennesima storia d'abbandono... Michelino viveva con un giovane e suo padre. Il ragazzo è partito ed ha lasciato Michelino a suo padre. Ma l'anziano non aveva tempo per portare Michelino a spasso e così gli ha costruito un box in un terreno... Michelino stava per impazzire recluso in quella gabbia minuscola e così l'anziano si è rivolto a noi. Abbiamo accolto questa meraviglia di cane altrimenti sarebbe stato destinato all'abbandono in strada... E' un cagnone giovane, nato nel settembre 2008, ha uno splendido carattere con le persone è molto buono e coccolone - guardate in foto come reclama un po' di pappa - ma è un dominante, nonostante sia castrato soprattutto quando si tratta di cibo, quindi preferiamo adozione da figlio unico. Adottatelo non abbandonatelo di nuovo!!!

Aggiornamento al 14/7/12
Il controllo pre adozione di Michelino purtroppo non è andato bene e quindi cerca ancora una casa... ecco alcune nuove foto, qualcuno si accorgerà di lui?
Aggiornamento al 19/2/13
Ciao Michelino... non hai retto alla nostalgia dell'abbandono e te ne sei andato di crepacuore... corri sul Ponte adesso nessuno sarà più il tuo padrone e nessuno potrà più abbandonarti e farti soffrire... Corri testone ♥

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Michelino!
Quanta tenerezza
C'è nessuno per lui?

Anonimo ha detto...

Come si può abbandonare un cagnone che è vissuto con noi, così bello e così dolce
come si può...

Posta un commento