26 feb 2015

Penelope e Mimma amiche di box e di giochi... PENELOPE ADOTTATA!

Queste due splendide cagnoline, MIMMA la fulva e PENELOPE la bianca, sono amiche di box e di giochi!!! MIMMA, taglia medio-piccola circa 15kg e 3 anni d'età, è stata trovata in strada con i suoi cucciolini tutti affidati ed è stata sterilizzata, Penelope invece, taglia piccola circa 7 kg e 1 anno d'età, è stata recuperata da una vecchia megera che la teneva segregata in un ripostiglio. Dal loro primo incontro sono inseparabili! 

Aggiornamento al 3/4/12
Penelope, ora Penny, si è ambientata alla grande in quel di Trento :) Eccola con la sua famiglia! 
 
Aggiornamento al 25/2/15
La dolce Mimma è ormai da anni senza la sua amica a 4 zampe Penelope... adesso ha 6 anni e vorremmo anche per lei un'adozione come per Penny... se la merita! E' una cagnolina fantastica, dolce, affettuosa ed adora le coccole!!! Si trova a Napoli ma la portiamo gratuitamente in tutta Italia per una buona adozione.

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grand saluto a TN da BZ!!! Aspettate un momento ma quando Penny si é abituata alla regole di casa vostra vi consiglio CALDAMENTE di adottare anche Mimma, credeteci. Noi abbiamo preso prima un cane abbandonato dalla Puglia poi un´altro candidato a morte e dopo 6 mesi la sua compagna di "cella", che sono INSEPARABILI dovevate vedere quando dopo 6 mesi si sono rivisti!!! Veniva a piangere. Ora viviamo con i nostri due figli ed i tre cani ed invece di difficoltare la vita é diventata piú facile: i cani giocano insieme si autoeducano nel bene (ognuno vuole fare il piú bravo :)) ed i bambini risparmiano in tante "cavolate" per contribuire al mangime per i tre nasi pelosi :). Vi auguro un mondo di BENE con la vostra piccola Penny siete GRANDI di averla adottata!! E se volete contattarci, fa un piacere!! rigaroela@gmail.com. Un cordiale saluto, Katharina

Posta un commento