03 apr 2012

Aladino abbandonato davanti ad un ambulatorio... ADOTTATO!

Aladino è stato "scaricato" da una macchina davanti al cancello di un ambulatorio veterinario. Chi lo ha lasciato, scappando  via come un ladro, probabilmente, era la stessa persona che lo aveva investito o che, impietosito dai suoi lamenti, lo aveva voluto solo  soccorrere. Il piccolo  lamentava  fortissimi dolori alla parte posteriore e zoppicava ad una zampa. A seguito di una radiografia, gli è stata riscontrata una frattura al femore, che si potrà risolvere con un'operazione. Per fargli la radiografia, il piccolo è stato sedato, quindi il veterinario ha ritenuto opportuno anche castrarlo. Non sappiamo ancora quando sarà possibile operarlo, ma preferiamo metterlo in appello per cominciare a trovargli una casetta che possa accoglierlo subito dopo l'operazione. Aladino ha circa 10 mesi ed è una tg piccola (8 kg).

Aggiornamento al 03/04/12
Il piccolo Aladino è stato operato e, tra qualche settimana, riprenderà a correre e saltare come prima. Ora resta da trovargli solo una famiglia, con la quale possa ricominciare a vivere serenamente.

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi mandereste altre foto per piacere se ancora disponibile? grazie Mara twisterfashion@libero.it

Anonimo ha detto...

credo che sia ancora disponibile,chiedi foto e informazione a valentina,l'indirizzo in alto a destra,visti???ciao e grazie

Posta un commento