21 giu 2012

Ary e Bully stanno crescendo senza una famiglia..ADOTTATI!

Ary e Bully, due dei cucioli che stavano per essere triturati - la loro storia QUI - cercano ancora casa!!! Stanno crescendo e non è arrivata per loro alcuna richiesta d'adozione! Ary, la femminuccia focata, è in stallo a BERGAMO.Ha un carattere splendido, è socievole e coccolona!!! Per informazioni e adozione contattate la nostra Nazzarena! Bully, il maschietto tricolore, è ancora con noi a NAPOLI ma cerca casa con urgenza, la ragazza non può più tenerlo in stallo!!!! Hanno ora circa 5 mesi, taglia media!
Aggiornamento al 3/4/12
Bully ha finalmente trovato una casa! La sua mamma lo descrive così:"È fantastico..giocherellone, dolce e fifone!:D ubbidisce e mi sta accanto sempre come se fossimo insieme da anni! All'ippica si è già ambientato, ha un po' di paura dei nostri cavalli, ma meglio così!rimane fuori dal campo, gioca e non si allontana mai! Me ne sono innamorata..non finirò mai di ringraziarvi..." 
Aggiornamento al 21/6/12
Purtroppo l'adozione di ARY non è andata a buon fine e quindi la piccola cerca una nuova famiglia che abbia tempo da dedicarle e magari farle fare lunghe passeggiate! Giocosa, affettuosa, esuberante, taglia media, circa 10 mesi.

Aggiornamento al 01/9/12
Anche per Ary è giunta l'adozione definitiva!!! Una nostra adottante, Barbara, ha deciso di "bissare" dando una compagnia a Fiona ex Bijoux adottata nel 2009!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che teneri!
Forza, diamo una casetta a questi cuccioli

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono ancora disponibili entrambi?
Daniela

Anonimo ha detto...

daniela chiedi ai volontari,l'indirizzo imail in alto a destra,cmq se non fossero disponibili entrambi puoi vedere qualche altro sfortunato.ciao e grazie di averci guardato.p.s.l'imail mandalo a valentina,sono impegnati ma ti risponderanno.

Anonimo ha detto...

Perchè Ary di nuovo senza una famiglia ?
é così dolce e tenera
Ricordiamoci che un cane NON è un giocattolo
Pensiamoci , prima di adottarne uno

Posta un commento