28 mar 2012

LAPO dopo quasi 2 anni torna al mittente...RESTA A CASA!


Vi ricordate il porcellino JUNIOR? Fu adottato in coppia con Clotilde - poi rimandata al mittente. Oggi anche a lui, ribattezzato LAPO, due anni, tocca la stessa sorte. La sua "padrona" ci dice che è abituato all'appartamento e al giardino. E' un cagnolino molto ubbidiente, affettuoso e super educato. Risponde ai comandi. L'unica cosa che ancora da qualche problema è l'andare correttamente al guinzaglio. Sta tranquillamente con bambini e convive con un gatto del quale ha molto timore. Lapo va d'accordo con gli altri cani ed è sempre stato abituato alle più diverse situazioni (ristorante, luoghi pubblici con tanta gente) e si è sempre comportato benissimo. Cerca una famiglia che possa dargli la stabilità che in questi anni non ha avuto, taglia medio-piccola, vaccinato.

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

paola ha detto...

Ma è incredibile!!!! Me li ricordo molto bene, mi aveva colpito questa adozione di coppia e poi la lettera scritta dagli adottanti. Poi mi ricordo quando Clotilde tornò al mittente... E adesso Lapo... Poveri piccoli, ma in che famiglia sono capitati!

Anonimo ha detto...

Veramente incredibile!
Non ho parole!!!
Dico solo...vergogna

Anonimo ha detto...

lapo elkan c'avevano scritto sulla sua taeghetta ma gli e'andata peggio....ragazzi se e'abituato a tutte le situazioni,chi puo',lo prenda,non fatichera'neanche ad abituarlo alla vita normale.

Darcy ha detto...

Sì, ma qua c'e qualcosa che non torna.
Come fa una famiglia ad adottare 2 cani e dopo a riportarli indietro?? non me lo spiego!!!

Posta un commento