28 mar 2012

RAL scricciolo malato... non c'è futuro per lui? ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATO!!!SUL PONTE :(((

Image and video hosting by TinyPic
RAL è un dolce e piccino scricciolo recuperato la scorsa settimana. Subito abbiamo capito che qualcosa in questo cagnolino non andava, la sua andatura era innaturale... da una visita approfondita è risultato che Ral è affetto da artrite, leishmania e rottura del bacino. E' un cagnolino adulto, di circa 5 anni e l'artrite alle zampe posteriori è una conseguenza della rottura del bacino ormai mal saldata.  Come potete vedere dal video Ral è autonomo, fa i suoi bisognini ed è davvero piccino, circa 6-7kg. Non lasciate che il suo handicap diventi la sua condanna... adottatelo!


 

Aggiornamento al 3/4/12
Questa è la prima foto a casa del nostro RAL!!! Ma non è stupendo? Ringraziamo infinitamente Claudia per averlo adottato!
Aggiornamento al 14/5/12
Il piccolo Ral/Robo ieri ha lasciato la sua mamma per correre sul Ponte Arcobaleno. Poco dopo l'arrivo a casa e l'inizio delle terapie della leishmaniosi si è ammalato di bronchite e, dopo settimane di ricvero, il suo corpicino ha ceduto a seguito di una violentissima crisi convulsiva. Come spesso accade in questi casi abbiamo l'amaro in bocca... un piccolo che ci lascia poco dopo l'adozione ma ora possiamo solo dire GRAZIE a Claudia che lo ha accolto curato ed amato in queste settimane... vola Robo...

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credo! E' troppo bello per essere vero :-)))))))

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA ADOZIONE!!!

Posta un commento