05 mar 2012

Sandy mamma abbandonata con i suoi piccini... ADOTTATI!

Sandy è una mammina dolce e premurosa lasciata in strada con i suoi piccini di pochi giorni... una signora li ha accolti ma non ora ha più la possibilità di tenerli. Abbiamo portato così mamma Sandy al rifugio ma stiamo cercando stallo casalingo o pensione  per i suoi cuccioli, non possiamo metterli in un box senza vaccini!!! Sandy ha circa 1 anno e mezzo e pesa circa 15kg. Sterilizzata e vaccinata, aiutateci a trovarle casa, è bella e buona!

Aggiornamento al 04/03/12
Per fortuna abbiamo trovato uno stallo casalingo per i 4 piccini di Sandy... sono STUPENDI, le foto parlano da sole!!!! Futura taglia medio piccola, hanno circa 2 mesi. Si tratta di 3 femminucce - Susina nera con il pancino bianco, Milù la bimba bianca con la mascherina nocciola, Terry la cucciolotta riccioluta marrone e - ed 1 maschietto splendido nero e bianco di nome PonPon! Susina e PonPon sembrano più piccini e "allungati" come dei bassottini e probabilmente arriveranno a 10-12kg, le altre due piccine massimo a 15kg. Per favore aiutateci a pagare le spese per lo stallo che stiamo sostenendo, come sempre grazie di cuore...

Aggiornamento al 19/03/12
Il piccolo PONPON ha trovato casetta ed ora si chiama PICO! Che musino sbarazzino... già ha conquistato la sua famiglia!
Aggiornamento al 28/03/12
Una bella adozione di coppia per mamma SANDY e figlioletta SUSINA in quel di Roma :) Eccole qui nella loro nuova casetta!!!
Aggiornamento al  14/4/12
Ciao Angela, ti allego alcune foto che ho delle piccole...appena posso cerco di farne alcune di più decenti...il problema è solo riuscire a tenerle ferme quei pochi secondi per farle ;-)  Milù è diventata Càmila...sta bene, è meravigliosa...ha già imparato a fare la pipì in giardino...è bravissima!!! Il guinzaglio lo porta senza problemi...ma devo dire che se posso la lascio libera perchè ci segue sempre, con Agatha gioca molto, si rincorrono e lottano...eheheh...fantastica!! Mangia di tutto...ha perennemente fame..ma d'altronde è cucciola, deve crescere!!!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento