04 mar 2012

Tara cucciolotta di labrador in autostrada! E' TORNATA A CASA!!!!

Questa cucciola di labrador, che abbiamo chiamato Tara, e' stata ritrovata oggi su  una strada a scorrimento veloce mentre tentava invano di attraversare. Stavo andando a pranzo fuori e l'ho vista con la coda dell'occhio... non ci ho pensato due volte e mi sono precipitata sulla piazzola di sosta con il cuore in gola... ho temuto il peggio fin quando Tara non è giunta sana e salva tra le mie braccia. Tara ha 8 mesi, è molto affettuosa, docile e coccolona come ogni labrador che si rispetti, cerca famiglia è già stata delusa una volta!

Aggiornamento al 19/03/12
Tara non era stata abbandonata!!!  Aveva il microchip ma era un po' nascosto e così la prima volta non l'avevamo letto!!! Tara ha una mamma ed un papà che l'hanno cercata a lungo, hanno fatto denuncia di smarrimento e non si davano pace!!!! Come sia giunta fin qui è un mistero... l'importante comunque è che sia tornata a casa!!! Buona vita!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Valentina sono margherita ! Io e malú siamo interessate a tara ma dobbiamo parlare bene!!! Contattami !!! Grazie
futura1982@alice.it

Anonimo ha detto...

Salve, sono Massimiliano e sono iteressato a questa stupenda cucciola di Labrador. Vorrei maggiori dettagli... Il mio indirizzo mail è:
massimilianom86@libero.it

Anonimo ha detto...

Mi potete dare info su qst cucciola ?annaventre@hotmail.it

Anonimo ha detto...

dovete contattare i volontari,gli indirizzi in alto a destra.

Anonimo ha detto...

L'unico nome k mi compare è quello di valentina devo parlare con lei?

Anonimo ha detto...

manda un imail a valentina,magari non ti rispondera'subito,le emergenze sono tante.

Posta un commento