10 lug 2012

ADOZIONE DEL CUORE PER LA NOSTRA ANZIANA GILDA, PASTORE TEDESCO DI 13 ANNI RACCOLTA DALLA STRADA! ADOZIONE DEL CUORE!ADOTTATA!

Gilda è un'anziana pastora tedesca di 13 anni, il pelo malconcio e lo sguardo triste e spento, lo sguardo tipico dei cani randagi che non si aspettano nulla di buono dalla vita. Gilda l'abbiamo trovata distesa in un angolo di una strada poco trafficata, al buio, da sola. Sdraiata immobile, senza più speranze, magra scheletrica... Chissà da quanti giorni non mangiava. L'abbiamo raccolta e portata al rifugio e finalmente ha potuto mangiare un pasto caldo, seppur chiusa in un box. è con noi da qualche giorno e noi ci siamo innamorati della sua bontà. Gilda è buonissima con persone e altri cani, la classica anzianotta tranquilla e pacata... Un cane che dalla vita non ha avuto nulla, ha vissuto per strada e ha provato sulla propria pelle cosa vuol dire avere fame ed essere soli. I cani in generale ma soprattutto come lei, sensibili e attenti, vivono per l'uomo, vivono per stare in campagna, inseriti in un nucleo familiare. Gilda tutto questo non l'ha mai vissuto, le sue ossa stanche non hanno mai trovato un giaciglio morbido dove riposare, sempre solo l'asfalto della strada. Ha 13 anni, ormai la sua vita sta per finire, le restano pochi anni da vivere ma noi desideriamo fortemente che li possa vivere conoscendo L'AMORE DI UNA FAMIGLIA. Vi preghiamo... Se avete una cuccia calda da offrirle, scegliete lei e salvatela! La sua vita, al vostro fianco, potrà finalmente dirsi degna di essere vissuta. E voi potrete dirvi fieri di aver salvato un cane davvero bisognoso... CHIAMATE PER LA NOSTRA GILDA.

Aggiornamento al 10/7/12
Gilda ha bisogno di una casa, è anziana ma è ancora vitale e, come si vede dal video, ama farsi il bagnetto!!! E' una meraviglia, coccolona, affettuosa ma il box la sta rendendo terribilmente triste! Vogliamo una famiglia disposta ad amarla per il tempo che resta...

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento