24 apr 2012

Alice faceva lo slalom tra le auto...ADOTTATA!

"Per fortuna mi hanno vista...avevo tanta paura! Quelle macchine continuavano a sfrecciare davanti al mio musino ed io ero terrorizzata. Ora sono tra le tue braccia,ma mi manca la mia famiglia e spero di rivederla al più presto..!" Ecco cosa avrà pensato la piccola Alice quando è stata allontanata da una strada a scorrimento veloce e portata in salvo. La cosa che non potrà mai farci capire è come ci era finita su quella strada...forse era stata lasciata proprio lì o forse c'era arrivata con le sue zampine nel vano tentativo di inseguire l'auto che l'aveva abbandonata, ma poi si era poi dovuta arrendere, perchè troppo piccola per farcela da sola. Probabilmente non sapremo mai niente del suo breve passato, ma di una cosa siamo certi: da oggi per lei cercheremo una famiglia che non le procurerà più alcun dolore e paura e che si prenderà cura  di lei con tutto l'amore possibile. Alice ha circa 3-4 mesi ed è di futura taglia medio-grande. E' molto socievole ed affettuosa con le persone e buona con i suoi simili. 

Aggiornamento al 04/06/12
Alice è arrivata a casetta e si è ambientata alla meraviglia, guardate che splendore!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento