12 set 2012

BALDO E BRENNO, DUE STUPENDE NUVOLE DI PELO BIANCO CERCANO CASA! ADOTTATI!

Ecco a voi le nostre due meravigliose montagne di pelo bianco: BALDO a destra in foto E BRENNO a sinistra, due cucciolotti di simil maremmano abbandonati sabato fuori dal rifugio. Qualcuno li ha legati durante la notte con delle corde molto strette e li ha lasciati lì, da soli, senza acqua e senza cibo.... La mattina ecco l'amara scoperta: due orsi buoni che ci guardavano, implorandoci di liberarli! Siamo subito corsi a tagliare le pesanti corde e loro ci hanno scodinzolato felici, in segno di gratitudine. Per fortuna non mostrano ferite e non sembrano essere stati picchiati! Li abbiamo accolti al nostro rifugio e da subito si sono dimostrati molto affettuosi. Hanno circa 7-8 mesi, sono meravigliosi... Taglia grande come grande è l'amore che hanno da donare. Non facciamoli crescere in rifugio, donate loro una casa!

Aggiornamento al 16/5/12
Baldo e Brenno sono ancora in gabbia... dolci e coccoloni chiedono solo una famiglia disposta ad amarli... guardate che dolcezze...  
BRENNO
BALDO 
 

Aggiornamento al 29/10/12
Baldo è stato adottato! Eccolo dopo bagnetto e taglio! :) Presto nuove foto!
Aggiornamento al 23/12/12
Diteci se questa non è una montagna di tenerezza... Ecco a voi BRENNO a casa con un'amica un po' speciale e con i suoi amici umani e pelosi!!!!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una foto di una dolcezza disarmante, da sciogliersi !! Bellissimiiiiiii !

Anonimo ha detto...

Ma sono meravigliosissimi!!!!!! Bene!!!!!

Anonimo ha detto...

Foto che scaldano il cuore !! Grazie!!!!!!

Posta un commento