11 giu 2012

COSCIOTTA, CIRCA 1 ANNO, MALTRATTATA SENZA PIETA'....ADOTTATA!

Miao a tutti, mi chiamo Cosciotta e sono una bellissima (tutti dicono così!) gattina di circa un anno. Ho una brutta storia alle mie spalle. Se vi va, leggetela:Quando ero ancora una tenera gattina, qualcuno mi lanciò in un cancello. Era notte fonda, era tutto buio, avevo paura. Avevo fame, avevo freddo. Non sapevo cosa ne sarebbe stato di me. Stremata, mi addormentai sotto a una scatola, di quelle che voi umani chiamate automobile. Il mattino seguente sentii due ragazzi e una ragazza che mi chiamavano con voce dolce. Io avevo paura, non uscivo da lì sotto, ma poi decisi di fidarmi, e capii che non tutti gli umani sono cattivi. Questi 3 ragazzi mi hanno curata con amore, preparandomi una cuccia, dandomi cibo ogni giorno, vivevo con loro in questo capannone dove lavorano. Ero felice con loro, c'era il mio migliore amico Nello che ogni giorno mi teneva a lavorare con sé. Che pacchia! Tutto è stato bello, finché i proprietari del capannone hanno deciso che ero un peso. Che ero di troppo. Che ero uno scarto da buttar via.E hanno detto che mi avrebbero avvelenata :( Così Nello e gli amici mi hanno trovato uno stallo e sono andata da una buona signora, dove ho avuto anche 3 gattini piccolini (nel frattempo mi ero accoppiata, non sono riusciti a sterilizzarmi in tempo, dicono). Ma le gatte di questa volontaria non mi accettavano, mi picchiavano di continuo e volevano far del male ai miei piccoli.. Così mi hanno cercato unulteriore nuovo stallo e adesso mi trovo da un'altra bravissimaa volontaria. I miei piccoli hanno trovato tutti casa e tra pochi giorni mi lasceranno.... resterò da sola :(  Non voglio restare sola... non voglio essere infelice... quanti cambiamenti ci sono stati per me, mi hanno abbandonata, mi hanno minacciata, mi hanno trovato 2 stalli diversi... per favore, non ce la faccio più, io voglio una mamma e/o un papà come ce l'hanno tutti i gatti di casa :( Non ho fatto del male a nessuno, perché nessuno mi vuole? Ho la coda mozza, ne ho solo metà, forse ci son nata così, ma sono lo stesso tanto bella e ho diritto anche io ad essere felice. Non voglio soffrire più... vi prego... AIUTATEMI AD AVERE UNA FAMIGLIA...

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

DURACCIO Rita ha detto...

ADOTTATA!

Posta un commento