18 dic 2013

Lucky Bimbo...vivo per fortuna..URGENTE! TORNA INDIETRO! ADOTTATO!

 
Lucky Bimbo è l'ultimo dolcissimo ritrovamento...Di ritorno dalla staffetta due volontari in una strada di campagna hanno sentito un flebile mugolio provenire da un terreno. Hanno fermato l'auto e sono scesi a dare un'occhiata... sul bordo di un campo c'era una scatola in polistirolo sigillata e il batuffolino era dentro che mugolava ormai senza più forze! L'hanno recuperato ed ora si trova in stallo da una volontaria. Ha 30 giorni, taglia piccola.

Aggiornamento al 12/6/12
Lucky Bimbo è arrivato a casa! Guardate che pallina di pelo! :)
Aggiornamento al 18/12/13
Un anno e poco più e Lucky Bimbo non è più ospite gradito. Solita storia, lei è incinta e il cane diventa scomodo... siamo davvero amareggiati perchè il piccolo aveva avuto decine di richieste che abbiamo valutato scrupolosamente eppure... Lucky ha poco più di anno, sembra un simil volpino, castrato, 10-12kg dolce e socievole. Si trova in Piemonte e cerca casa con URGENZA!!! 

Condividi


Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Al giorno d'oggi i bambini sono rovina del mondo!!!!!

Anonimo ha detto...

non sono i bambini la rovina del mondo...il problema sono le persone che prendono un animale...non consapevoli del fatto che richiedono tempo e attenzioni...e non sanno che i bambini crescono con un Vero amico se hanno a fianco un animale..

Anonimo ha detto...

Sono gli ex adottanti che non si rendono conto di cosa si perderà il loro bimbo !!...ma forse se non riescono a capire nemmeno quello che si perdono loro... :( è inutile parlarne.Sono cresciuta con intorno cani e di ognuno di loro serbo un ricordo unico e bellissimo ! E' talmente carino e dolce che speriamo trovi presto una famiglia degna di lui.

Anonimo ha detto...

I bambini sono la speranza del mondo. Gli adulti ex adottanti invece che sono ex bambini cresciuti male sono la rovina dei loro figli i quali cresceranno esattamente come loro con lo stesso arido cuore.
Infatti che è cresciuto con animali domestici non avrà la tendenza ad abbandonarli solo perché arriva un figlio ma avrà gioia nel comprendere che la famiglia si allarga. Pensiero personale naturalmente,
Saluti e buon Natale a tutti i pelosi degli angeli di Pasquale spero che troviate tutti bellissime famiglie che vi accolgano come membri delle stesse e non come peluche.

Anonimo ha detto...

Peccato!
davvero non si rendono conto di quello che si perderà il loro figlio , peccato...
Comunque si dovrebbero vergognare!!!

Anonimo ha detto...

Un Lucky che tanto fortunato non è stato, purtroppo.... E qui finisco altrimenti il mio commento verrebbe bannato! Solo un grande "Vergogna" agli ex proprietari di questo piccolo tesoro e comunque far del male agli animali porta sempre male! A buon intenditor....

Anonimo ha detto...

Se cerca ancora casa questa piccola dolcezza io lo prendo con me più che volentieri.....
Sono anche della Liguria quindi per andare a trovarlo dato che è in piemonte mi ci vuole pochissimo...

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo della Liguria, per l'adozione di Lucky manda una mail a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Grazie !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ancora esiste certa gente .....che schifo

Posta un commento