9 mag 2016

MUMY quando la sfortuna si accanisce su un povero essere...ADOZIONE DEL CUORE!

Questa cagnolina sfigurata dalla rogna è MUMY. La sfortuna sembra essersi accanita sulla dolce Mumy... è stata trovata in strada affamata, divorata dalla rogna e stremata... Una ragazza l'ha soccorsa e portata da noi che non abbiamo potuto rifiutarci di accoglierla, viste le condizioni terribili in cui versava. Da controlli effettuati Mumy è affetta anche da una patologia cardiaca ed è, al momento sottoposta alle cure del caso... cerchiamo una famiglia che la porti a casa per sempre perchè è meravigliosa...

Aggiornamento al 6/7/12
Mumy migliora giorno dopo giorno... l'avreste mai riconosciuta? Sta diventando una cagnolotta spettacolare!!! La rogna è quasi sconfitta... c'è una famiglia disposta ad adottarla?
Aggiornamento al 09/05/16
Mumy con noi dal 2012 è andata a visita dal cardiologo perchè ultimamente ci è sembrata un po' abbattuta. Il dottore ha refertato che la sua stenosi subaortica va monitorata anche se non è un patologia gravissima. Le ha cambiato terapia ed ha auspicato che venga presto adottata dato che la vita da rifugio non è esattamente "adatta" ad un cane con patologie cardiache. Noi speriamo sempre che qualcuno la porti a casa perchè è uno dei cani più buoni, dolci, belli ed equilibrati che abbiamo mai conosciuto... Ha circa 7 anni, sterilizzata e vaccinata.

Aggiornamento al 30-7-16
Di solito aspettiamo qualche giorno per dare conferma di adozione... ma siamo troppo felici e commossi per aspettare... dopo 4 anni con noi Mumy ha trovato una famiglia MERAVIGLIOSA e l'abbiamo portata noi fino a casa per conoscere personalmente la sua mamma ed il suo papà <3 span=""> <3 span=""> <3 span=""> buona vita Mumy sei una cagnona speciale e resterai sempre nel nostro cuore.

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

...Finalmente!
Buona vita Mumy

Posta un commento