19 apr 2012

SILVER abbandonata a sè stessa...ADOTTATA!!!

Questa scriccioletta l'abbiamo chiamata SILVER. Quando l'abbiamo portata in clinica il veterinario ha subito capito che si trattava di un caso di maltrattamento per denutrizione. Silver ha le zampette anteriori completamente malformate. E' stata tenuta in un giardino all'intemperie, da sola fin da piccolissima, ha mangiato solo spazzatura ed avanzi, scavava tra le buste in cerca di qualcosa di cui cibarsi... Ora le zampine sono state fasciate e sta facendo una terapia nella speranza di ottenere dei miglioramenti. Ha circa 4 mesi, femmina, taglia piccola o medio piccola.

Aggiornamento al 19/4/2012
La dolce Silver è in stallo da una volontaria. E' già migliorata, dovrà portare il gesso altri 10 giorni il veterinario è fiducioso!!! Ecco qualche nuova foto!
Aggiornamento al 21/5/2012
La dolce Silver ora si chiama DEA ed è una cagnolina sana e felice!!! Vederla così ci riempie il cuore di gioia! Buona vita Dea!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno, potete scrivere aggiornamenti sullo stato di salute di silver e una diagnosi dei veterinari? grazie

Anonimo ha detto...

anonimo per silver scrivi un imail a valentina,l'indirizzo in alto a destra,visto?chiedi a lei.grazie e ciao

Anonimo ha detto...

Che figa! È veramente uno splendore! Complimenti agli adottanti regalatele una vita felice ora! E postate qualche foto in più appena potete!

Posta un commento