26 lug 2012

Stefano labrador puro cerca padrone per la vita!!! CERCA NUOVA CASA! ADOTTATO!!!!

Questo spettacolo della natura è un labrador adulto di pura razza vigliaccamente abbandonato in questi giorni di pioggia scrosciante. Stefano, così lo abbiamo chiamato, vagava nella villetta comunale di una paese del vesuviano da molti giorni. Diluviava e lui se ne stava all'intemperie senza un riparo o un po' di pappa! Ce lo hanno segnalato ma quando siamo arrivati non lo abbiamo trovato... ci siamo preoccupati ma poi dopo qualche giorno è saltato fuori di nuovo, che sollievo! Stefano ovviamente non è chippato o tatuato e non è stata fatta alcuna denuncia di smarrimento quindi cerca un nuovo padrone. Socievole, coccolone e giocherellone, circa 6-7 anni...non lasciatelo in gabbia sta già soffrendo troppo la mancanza del contatto umano.

Aggiornamento al 23/7/12
Stefano ha ricevuto una stupenda richiesta d'adozione e ieri è giunto a casa. La sua mamma ed il suo papà sono stupendi e nonostante la tosse, la magrezza ed un problema ad una zampa lo hanno voluto con sè e ci hanno promesso che lo rimetteranno in sesto alla velocità della luce!!! Ecco l'incontro di Stefano, che ora si chiama ROCCO, con le sue tre sorelle bionde! Buona vita cucciolo dorato, sei in ottime mani! 
Aggiornamento al 26/7/12
Purtroppo la situazione di Stefano, ora Rocco, si è rivelata più grave di quanto pensassimo ed occorre trovare una sistemazione ADATTA alla sua condizione fisica quanto prima. Ecco l'appello dettagliato di Chiara e Nicola che lo terranno in stallo fino a nuova adozione definitiva!
Aggiornamento al 01/9/12
Stefano/Rocco ha trovato casa e si è rimesso alla grande grazie alla dedizione di Chiara e Nicola ed all'amore dei neogenitori Carmen e Simone!!! Ecco le foto della sua nuova vita! Grazie a tutti di cuore!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Per adottarlo come bisogna fare fatemi sapere sul mio indirizzomail nicolacesarano@hotmail.it sono realmente interessato a prenderlo.

Anonimo ha detto...

nicolacesarano intanto manda un imail a valentina,l'indirizzo in alto a destra,visto?e'una volontaria ti dira'come proseguire.ciao

Anonimo ha detto...

Ciao sono Vincent e sono di Pompei,sarei felicissimo se potessi dare una famiglia a questo stupendo cagnone. Sono davvero interessato. Vi lascio il cell 3387049559

Anonimo ha detto...

Vincent, Stefano è in preaffido, vuol dire che ha già trovato una famiglia. Ci sono tantissimi altri cani, potresti dare a qualcun altro una possibilità di vita.

antonio m ha detto...

non ho capito lo avevano addottato e poi si sono tirati in dietro???

Anonimo ha detto...

no no non si sono tirati indietro soltanto che e'sopraggiunta una malattia alle gambe e ci vorrebbe una casa senza scale-e loro le hanno-e soprattutto loro hanno tre cani giovani che vogliono giocarci e lo faranno cadere e lui ha bisogno di tranquillita',una casa con giardino tutta in pari e un compagno cane molto buono che lo lasci in pace o solo lui,cane unico.i padroni stanno facendo mille.

Posta un commento