21 mag 2012

TEDDY e LILLA divorati da zecche e larve...ADOTTATI!

Teddy (maschietto nero e bianco) e Lilla sono 2 cucciolotti di soli 30 giorni ritrovati in un terreno da un gruppo di ragazzini che, per fortuna, li ha portati dal nostro veterinario. La loro situazione era, a dir poco, tragica...Erano completamente ricoperti di zecche e di larve di mosche che avevano cominciato a mangiare il loro delicato corpicino. Dopo essere stati ripuliti e disinfettati, ai 2 cucciolotti sono state riscontrate molte piaghe sotto al pancino e alle zampe, per le quali gli verrà applicata nei prossimi giorni una crema per curare ed alleviare l'infiammazione. Noi, come sempre, ci prenderemo cura di loro, ma, tra qualche settimana, quando staranno meglio, speriamo ci siano già 2 belle famiglie pronte ad aspettarli a braccia aperte. Teddy e Lilla saranno una futura tg media.

Aggiornamento al 21/5/2012
Il piccolo Teddy è stato adottato, ora resta la sorellina LILLA!

Aggiornamento al 31/5/2012
La dolce LILLA ha trovato una casetta amorevole... buona vita!!! 
Aggiornamento al 04/06/2012
Il piccolo Teddy ora si chiama Buddha ed è amato da tutta la famiglia!  E' molto coccolato, ha fatto il vaccino ed il bagnetto a secco! Ama farsi fotografare ed ecco qualche scatto!
Aggiornamento al 11/6/2012
Dopo Teddy/BUDDHA ecco notizie della sorellina adottata LILLA!!! La sua mamma scrive:" Buongiorno Nazzarena! Dunque... qui va tutto bene: ti mando allegata qualche foto di Lilla. C'è ancora parecchio da lavorare: la piccola sporca ancora dappertutto tranne che nel prato dove dovrebbe, e per giocare usa solo i denti, mordicchiando tutti... ma ci stiamo lavorando! Per il resto è sana, mangia come un lupetto, e sta benone. Grazie mille, e buona giornata! Caterina"

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento