26 giu 2012

EVENTO 2012: ESTATE a 4 ZAMPE, la festa dei cani per i cani!

Domenica 1 LUGLIO dalle ore 10,00 fino a sera presso l’Associazione Cinofila “Torretta” sita in Boscoreale (NA) in via Spinelli 18 si terrà ESTATE A 4 ZAMPE: la prima festa dei cani per i cani! 

INGRESSO GRATUITO!!!! 
AMPIO PARCHEGGIO!
 
1. Le nostre Emergenze– Vieni a conoscere i nostri cuccioli e la loro dura realtà.... Tra l’indifferenza della gente vengono abbandonati in strada ogni giorno!
2. Aiuto il mio cane non mi ascolta – Grazie alla professionalità di Fabrizio de Rienzo ed Ilenia Odore, educatori cinofili, dal mattino e fino alla chiusura della manifestazione daremo consigli per risolvere piccoli e grandi problemi di tutti i giorni!
3. Click…..una foto con il tuo migliore amico – Potrai portare a casa e conservare per sempre una foto ricordo di questa splendida giornata.
 
4. Sfilata Pelosa Sin dal mattino potrai iscriverti alla grande sfilata che si terrà nel pomeriggio dove saranno eletti il cane più bello, il più scugnizzo, quello più simile al padrone, il più elegante!

L'ASL parteciperà e microchipperà GRATIS tutti i cagnolini sprovvisti di chip! :D

L’angolo della Nonna: torte, pasticcini e biscotti!

Buffet e Panini: buffet di torte salati, rustici e panini!
Ora dell’aperitivo: in mattinata ci rifocilleremo con bibite e sfizioserie!
Estrazione della Lotteria: con l’assegnazione a fine serata di tantissimi premi! 

Esibizione dei cani da utilità: con la protezione civile!

Il pomeriggio... Zucchero FIilato e Granite per tutti!!!

Gli ADOTTANTI provenienti da TUTTA ITALIA sono invitati ad unirsi a noi... SARA’ IL NOSTRO PRIMO GRANDE RADUNO!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI NON POTETE MANCARE!

ED INOLTRE... AREA GIOCHI - KARAOKE- MUSICA - PANINI - ANIMAZIONE - PALLONCINI - TRUCCO BIMBI - CONOSCERETE I NOSTRI CUCCIOLI E TANTO ALTROOOO! NON MANCATE!


SEGUITECI ANCHE SU FB: https://www.facebook.com/events/228832280565724/?ref=ts

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

monica ha detto...

Peccato che questa manifestazione non la fate anche a torino

Posta un commento