05 ott 2012

Troviamo per lui qualcuno che lo renda Felice di nome e di fatto! ADOTTATOOOOOOOO!

Erano le 8.30 di mercoledì 16 maggio, orario di punta, quando all'ingresso dell'autostrada, tra le macchine che lo schivavano e lo bussavano, si aggirava disorientato e spaventatissimo questo bellissimo e dolcissimo cucciolone. Il suo era l'atteggiamento tipico di chi aspetta qualcuno che ritorni a prenderlo per salvarlo da morte certa. Resisteva due minuti seduto sul ciglio del guard rail e poi rincorreva le auto in corsa, ma spaventato da quel caos di camion ed automobili ritornava di nuovo lì seduto sul ciglio della strada e dopo poco cercava disperatamente di attraversare....A quel punto, mi sono accostata, l'ho chiamato...mi si è avvicinato subito, scodinzolando e tremando....aveva un collarino giallo, ma sopra non c' era scritto nulla. Ho aperto lo sportello e si è fiondato subito sul sedile, guardandomi con quegli occhioni così grandi e così tristi che ho deciso di chiamarlo FELICE. Felice sta bene, ha massimo un anno, è stato sverminato e vaccinato, ma non ha microchip, è stato abbandonato ad un triste destino, è un cane buonissimo e dall'atteggiamento sottomesso va d'accordo con cani e gatti e nonostante tutto nutre ancora tanta fiducia nell'uomo, vi prego aiutatemi ad aiutarlo è ancora così giovane!

Aggiornamento al 19/7/12
Felice è in pensione ormai da 2 mesi e non potrà restarci ancora  a lungo! La persona che lo sta aiutando non riesce a far quadrare i conti ed abbiamo urgenza di trovare una casa per lui! E' buonissimo, va d'accordo con cani e gatti ed ha un immenso bisogno di amore! 

Aggiornamento al 28/6/13
Dopo un anno di ricerche finalmene Felice ha trovato la sua famiglia!!! Eccolo mentre si gode la vita nella sua nuova casa!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento